Il Milan punta Vlahovic: il serbo fatica a trovare l'accordo per il rinnovo con la Fiorentina

Il Milan punta Vlahovic: il serbo fatica a trovare l'accordo per il rinnovo con la Fiorentina
SpazioMilan SPORT

Le gesta dell’attaccante non sono certamente passate inosservate, e tanti club hanno chiesto informazioni alla Fiorentina per acquistarlo.

Dusan Vlahovic è stato sicuramente una delle poche certezze della Fiorentina in questa stagione fatta di alti e bassi.

Secondo quanto riportato da Gazzetta.it, il Milan sembrerebbe fortemente interessato all’ex Partizan Belgrado e sarebbe intenzionato ad aprire una trattativa con la viola

Il serbo, infatti, è già arrivato a quota 13 gol in campionato, conditi anche da 2 assist. (SpazioMilan)

Ne parlano anche altre testate

Il profilo che piace di più risponde al nome di Dusan Vlahovic. Per questo motivo Rocco Commisso potrebbe decidere di inserire il portoghese nell’eventuale trattativa… (fiorentinanews.com)

Commisso spara alto. Zlatan Ibrahimovic ha ormai deciso: rimarrà al Milan anche nella prossima stagione. Il Milan ha avuto diversi contatti con l'agente del giocatore, che sembra intenzionato a non rinnovare con la Fiorentina (Pianeta Milan)

Per il Gallo, che piace anche alla Roma per il dopo-Dzeko, il Diavolo è disposto ad investire al massimo 20 milioni di euro. Secondo quanto riferisce SportMediaset su Italia Uno, il Milan cercherà un nuovo centravanti durante il mercato estivo. (Milan News)

Il Milan potrebbe giocare la carta Leao per arrivare a Vlahovic

Una convincente affermazione in rimonta regala ai tifosi romanisti una delle poche gioie di questo torneo. (Voce Giallo Rossa)

Sarà importante attendere l’ingresso in Champions League per fissare con precisione il budget destinato alla punta, ma il Milan vuole rinforzarsi con un altro attaccante d’area. Sulla punta serba ci sarebbe anche il forte interesse della Roma, che la scorsa estate si era spinta a formulare un’offerta importante, e al termine della stagione vorrebbe tornare alla carica. (Fiorentina.it)

L’attaccante piace moltissimo sia a Pioli che a Ibra ma Commisso chiede 40 milioni di euro e per questo potrebbe essere inserito nella trattativa Rafael Leao. I nomi caldi sono quello di Andrea Belotti del Torino, su cui la società rossonera non vuole spendere più di 20 milioni, e Dusan Vlahovic della Fiorentina (SpazioMilan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr