Tragedia in A1: operaio investito e ucciso da un camion

Tragedia in A1: operaio investito e ucciso da un camion
ParmaPress24 INTERNO

La circolazione in direzione nord è attualmente chiusa fra Parma e il bivio per l’A15

Tragico incidente sul lavoro lunedì pomeriggio.

Un operaio che stava lavorando in un cantiere lungo l’Autosole è rimasto ucciso dopo che il suo mezzo è stato investito da un camion.

L’incidente sul lavoro è avvenuto attorno alle 15 all’innesto fra l’A1 e l’A15 nei pressi di Parma, al km 104: stava segnalando un cantiere lungo la corsia di emergenza quando un camion diretto verso Milano ha sbandato sulla prima corsia centrando in pieno il furgone di servizio uccidendo sul colpo l’operaio. (ParmaPress24)

Ne parlano anche altre fonti

L’uomo ha riportato ustioni di secondo grado al volto, all’arto superiore e agli arti inferiori. Soccorso è stato trasportato all’ospedale di Brescia Poliambulanza (MI-LORENTEGGIO.COM.)

L’incidente sul lavoro è avvenuto attorno alle 15 all’innesto fra l’A1 e l’A15 nei pressi di Parma. Un operaio che stava lavorando su un autocarro in un cantiere lungo l’Autosole è rimasto ucciso dopo che il suo mezzo è stato travolto da un camion. (Itaca Notizie)

Per le lunghe percorrenze verso Milano, si consiglia di percorrere l’A22 per poi raggiungere Milano attraverso l’A4” La circolazione in direzione nord è attualmente chiusa, fra Parma e il bivio per l’A15. (BlogSicilia.it)

Travolto da un camion mentre lavorava sull'A1: 27enne calabrese muore a Parma

Lungo il tratto autostradale chiuso, è stata segnalata la presenza di una coda di 4 chilometri di traffico In questo frangente, l’autocarro dell’uomo è stato travolto da un camion che viaggiava in direzione Milano (Notizie.it )

L’operaio, dipendente di una società che lavora per Autostrade per l’Italia, stava segnalando un cantiere lungo la corsia di emergenza quando un camion diretto verso Milano ha sbandato mentre era in prima corsia ed ha colpito in pieno il furgone di servizio uccidendo sul colpo l’operaio. (L'Occhio)

Sul posto intervenuto il 118, che non ha potuto fare nulla, e i Vigili del fuoco Mariano Laino era alla guida di un mezzo sulla corsia di emergenza, quando è arrivato un camion che l’ha travolto in pieno. (Zoom24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr