Tutte le news e le anticipazioni su XFactor 2021 con Ludovico Tersigni

La nuova formazione di XFactor 2021, al via il 16 settembre 2021.

Ludovico Tersigni è alla sua prima esperienza di conduzione con XFactor 2021.

Tutti potranno essere tutto, e così inizia una nuova era per XFactor.

I giudici hanno litigato parecchio sul cast artistico della nuova edizione, ma senza egoismi o vanità: così hanno raccontato durante la conferenza stampa di lancio

Gli intenti genderless e fluidi (non solo in senso musicale) di XFactor 2021 sono chiari, e bellissimi:. (cosmopolitan.com)

Ne parlano anche altre testate

Per Manuel Agnelli X Factor rappresenta “una grande occasione per raccontare non quello che è successo durante l’ultimo anno ma quello che succederà. E a proposito di cambiamento, tra le novità di questa edizione l’abolizione della suddivisione in categorie tradizionali. (IlMohicano_MilanoSound)

E altra grandissima novità di quest’anno, il cambio del conduttore che vede protagonista Ludovico Tersigni, giovane attore di Skam Italia e di Summertime. – 2 giorni alla partenza di Come As You Are, la nuova edizione di X Factor, anno 2021 su SkyUno (e on demand su Sky Go e Now, con la serata di esordio in simulcast su Tv8). (Billboard Italia)

X Factor 2021, al via la nuova edizione. 16, 23 e 30 settembre ci saranno le audizioni. Lo conferma Mika, che apprezza e valorizza “le contaminazioni di generi musicali” che si fondono sul palco di X Factor (Notizie.it )

Questo è il programma:. Leggi anche X Cose che so di te, Mika e Manuel Agnelli a confronto in attesa di X Factor 2021. Successivamente, a partire dalla seconda puntata, X Factor 2021 andrà in onda in chiaro ogni mercoledì in prime time. (Tv Fanpage)

A partire dal nuovo conduttore, l’attore Ludovico Tersigni, star della teen serie Skam Italia, che prende il posto di Alessandro Cattelan, conduttore della trasmissione nelle ultime 10 edizioni. Durante la conferenza stampa di presentazione della trasmissione, Tersigni, che è anche nipote di Diego Bianchi (Zoro), ha detto di volersi ispirare allo stile fresco ed energico di Fiorello. (Engage)

Mika sottolinea la contaminazione che i ragazzi hanno messo in evidenza “risultando più crudi e meno sintetici” Sarà un bellissimo quadro su come si sentono in questo momento i ragazzi, dopo quasi due anni di pandemia”. (Primaonline)