Rinnovo Insigne, nuova idea di De Laurentiis in caso di qualificazione in Champions League: la strategia

SpazioNapoli SPORT

Dopo due settimane di sosta, domani pomeriggio, il Napoli tornerà in campo per sfidare l'Inter di Simone Inzaghi allo stadio San Siro.

Il patron azzurro potrebbe riformulare l'offerta, aggiungendo più bonus nel contratto del capitano, a una condizione: la qualificazione in Champions League.

Ma in casa azzurra l'argomento più chiacchierato è sempre quello riguardo il rinnovo di Lorenzo Insigne.

Appena ci sarà la certezza di partecipare alla prossima competizione del massimo campionato europeo, ci saranno nuove importanti entrate nelle casse societarie e, di conseguenza, si potrà offrire un contratto più ricco a Lorenzo Insigne

Rinnovo Insigne Napoli. (SpazioNapoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Ora le legittime richieste sul contratto e qualche dubbio sul rinnovo Lorenzo Insigne e il Napoli non hanno ancora trovato una quadra per quanto riguarda il rinnovo contrattuale. (AreaNapoli.it)

Aggiornamenti in tempo reale sulla SSC Napoli (AreaNapoli.it)

Un’operazione che il Napoli però vuol rapportare ai proventi da ricavare tornando in Champions nella prossima stagione” Anche l’Inter resta alla finestra. Per ora Lorenzo Insigne ha ricevuto soltanto una grossa proposta dal Canada, qualora non dovesse rinnovare con il Napoli. (IlNapolista)

"L'Inter appare come l'avversario di domani, ma anche come il club che sta guardando con forte interesse l'evolversi del suo eventuale rinnovo. Calciomercato Napoli - L'Inter continua a monitorare la situazione rinnovo di Insigne. (CalcioNapoli24)

Ultime notizie Napoli. “Un rinnovo di contratto che stenta a decollare. Nonostante le smentite di Beppe Marotta che non fanno testo (vedi caso Higuain) in un calcio che va veloce nelle trattative di acquisto, soprattutto quando il calciatore è in scadenza. (CalcioNapoli24)

"Lorenzo Insigne - come riporta 7 Gold - ha l'affetto e il sostegno di tutti i suoi compagni di squadra Aurelio De Laurentiis ha offerto 2.3 milioni circa al calciatore, cifra che non soddisfa il giocatore. (AreaNapoli.it)