Mbappé strizza l'occhio alla Juve? L'ultima rivelazione su Ronaldo

Mbappé strizza l'occhio alla Juve? L'ultima rivelazione su Ronaldo
Juventus News 24 SPORT

L’ultima rivelazione su Cristiano Ronaldo in un’intervista rilasciata alla Bild.

Le sue parole. Intervistato dalla Bild, Kylian Mbappé ha parlato così di Cristiano Ronaldo.

Penso che tutti i tifosi di calcio amino Cristiano Ronaldo.

Soprattutto con una carriera come quella di Cristiano Ronaldo.

Cristiano ha fatto così tanto per il calcio che non sarebbe un buon momento per fare paragoni

(Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Ecco la lista dei dieci giocatori più scelti A pochi giorni dalla chiusura delle iscrizioni e con 1’156 già registrati, il ventiduenne francese è nella rosa di due squadre su tre. (Ticinonews.ch)

Calciomercato Juventus, il Psg ha scelto Ronaldo come vice Mbappé. Il trasferimento di Mbappé coinvolgerebbe anche la Juventus, in quanto il Psg avrebbe già pronto l’asso nella manica per sostituire il fenomeno francese. (Calciomercatonews.com)

Certo - ha concluso l'attaccante del PSG - Questo è il motivo per cui gioco a calcio. Conferme su un grosso colpo, ora si può fare: "Trattativa avviata, ecco chi può arrivare!" (Juvenews.eu)

Francia, Mbappé: "Contro la Germania la partita più complicata della fase a gironi"

Nonostante l’attaccante del PSG abbia solo 22 anni può già vantare di aver vinto un Mondiale da assoluto protagonista. La Francia nelle mani di Mbappè. Se c’è un giocatore che nei prossimi mesi è destinato ad essere nominato molteplici volte, quello è sicuramente Kylian Mbappé. (Footballnews24.it)

È un po' come per te, che sei in un club con giocatori di tante nazionalità e avete bisogno di capirvi". Per tifare Francia a UEFA EURO 2020 anche dalla Stazione Spaziale Internazionale, l'astronauta Thomas Pesquet si è messo in contatto con Kylian Mbappé, che diventa ufficialmente il primo calciatore a parlare in diretta con un uomo nello spazio. (UEFA.com)

Francia, Mbappé: "Contro la Germania la partita più complicata della fase a gironi". vedi letture. E’ pronto per l'Europeo Kylian Mbappé. L’attaccante della Francia ha parlato ai taccuini della Bild: "La partita più difficile? (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr