Venezia 2021: l'esperienza di Beatrice Gherardini e Himorta

Raccontaci della tua esperienza al Festival di Venezia. È stato davvero magico

Al ritorno dalla laguna, abbiamo colto l'occasione per far loro alcune domande e rivivere il Festival di Venezia attraverso i loro occhi emozionati.

Il tuo browser non può visualizzare questo video. Video di Domenica Melillo. Il Festival di Venezia 2021 raccontato da Beatrice Gherardini. 1.

Riviviamo la magia della 78esima edizione del Festival del Cinema di Venezia attraverso gli occhi di due ospiti d'eccezione che hanno avuto l'onore di viverlo in prima persona: Beatrice Gherardini e Himorta. (alfemminile.com)

Su altre testate

Nella fattispecie: il giornalista spagnolo che, uscito dalla proiezione di un film “made in Italy”, ha urlato: «Il cinema italiano è morto». L’importante è presentarsi tutti insieme: se il quarto del tavolo s’attarda al bagno dopo la proiezione, rischia di non mangiare (Rolling Stone Italia)

Quando si reca a Parigi, Alexandre conosce Mila, lei è la figlia dell’amante della mamma di Alexandre. (Isa e Chia)

Venezia 2021: i look delle star alla Mostra del Cinema, il nono red carpet. . Nono red carpet e terzultima serata della 78esima edizione della mostra del cinema di Venezia: sul tappeto rosso è il giorno di Fabio e Damiano D’Innocenzo (strepitosi in total look Gucci) e del loro "America Latina". (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

«Cosa c’entro io col red carpet? Per far parlare di loro, i due, hanno persino montato un teatrino sulla libertà delle donne e lei (italianissima) si è presentata sul red carpet con l'hijab islamico. (Il Mattino)

Detours di Ekaterina Selenkina (Settimana della critica). Detours di Ekaterina Selenkina courtesy. Google Maps insegna. Le recensioni dei nostri colpi di fulmine dalle sezioni collaterali di Venezia 2021. (Elle)

Verrà proiettato il film “Viaggio nel crepuscolo” che è stato girato in parte a Genova. Vogliamo valorizzare la nostra presenza sia come Comune di Genova, sia come Film Commision”, il commento di Cristina Bolla, Presidente Genova Film Commission (Liguria Today)