Venezia 2021: l'esperienza di Beatrice Gherardini e Himorta

Venezia 2021: l'esperienza di Beatrice Gherardini e Himorta
alfemminile.com CULTURA E SPETTACOLO

Raccontaci della tua esperienza al Festival di Venezia. È stato davvero magico

Al ritorno dalla laguna, abbiamo colto l'occasione per far loro alcune domande e rivivere il Festival di Venezia attraverso i loro occhi emozionati.

Il tuo browser non può visualizzare questo video. Video di Domenica Melillo. Il Festival di Venezia 2021 raccontato da Beatrice Gherardini. 1.

Riviviamo la magia della 78esima edizione del Festival del Cinema di Venezia attraverso gli occhi di due ospiti d'eccezione che hanno avuto l'onore di viverlo in prima persona: Beatrice Gherardini e Himorta. (alfemminile.com)

Su altre testate

Nella fattispecie: il giornalista spagnolo che, uscito dalla proiezione di un film “made in Italy”, ha urlato: «Il cinema italiano è morto». L’importante è presentarsi tutti insieme: se il quarto del tavolo s’attarda al bagno dopo la proiezione, rischia di non mangiare (Rolling Stone Italia)

In queste ore l’attrice è sbarcata alla mostra del cinema di Venezia, ed ha letteralmente rapito tutti. Capelli raccolti e sorriso da diva (Tipiù)

Del regista Augusto Contento, la pellicola è finanziata da Genova Film Commission col bando dell’audiovisivo. Vogliamo valorizzare la nostra presenza sia come Comune di Genova, sia come Film Commision”, il commento di Cristina Bolla, Presidente Genova Film Commission (Liguria Today)

Per la prima volta un vercellese sul “red carpet” della Mostra del Cinema di Venezia

Serena Rossi è la madrina della Mostra del Cinema di Venezia 2021 ma ne è anche la regina assoluta. Ogni suo look è azzeccato, anche quando osa con qualcosa di diverso. Per l'ottava giornata della manifestazione, ha scelto di indossare un abito dalle linee semplici, impreziosito da dettagli metal che danno luce al vestito che smorza la solennità del red carpet senza compromettere stile ed eleganza (DiLei)

«Cosa c’entro io col red carpet? APPROFONDIMENTI IL FESTIVAL Mostra di Venezia, i fratelli D'Innocenzo con Elio Germano:. (Il Mattino)

Innumerevoli i messaggi di congratulazioni che gli sono piovuti addosso da Vercelli e da mezza Italia. (tgvercelli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr