Nuova Renault Kadjar, le prime foto spia degli interni

Nuova Renault Kadjar, le prime foto spia degli interni
Motor1 Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Sportiva nel look e nei motori. Per il resto, le foto spia mettono in evidenza le forme ancora più sportive della Kadjar.

Tuttavia, a giudicare dalle foto degli interni, sembra che la Renault avrà un proprio stile della plancia.

Stile di famiglia. Come il precedente modello, anche la nuova Kadjar manterrà il legame con la Nissan Qashqai.

La nuova Renault Kadjar torna a farsi vedere in una serie di foto spia inedite. (Motor1 Italia)

Ne parlano anche altre testate

Come anticipato, nel 2023, potrebbe fare il suo debutto sul mercato una nuova Renault Kadjar con propulsione 100% elettrica, con in dote due tagli di potenza differenti; da 217 CV e 242 CV. Aspettiamo di veder debuttare la nuova Renault Kadjar nella primavera del 2022 e siamo in attesa di scoprire i primi rumors sui prezzi di vendita (HDmotori)

Sia il selettore delle marce sia quello della modalità di guida sono ancorati al piantone dello sterzo. Renault Megane E-Tech electric: opinioni nuovo modello. In sede di valutazione dell'auto, se c'è un aspetto di Renault Megane E-Tech electric su cui si sono concentrate le attenzioni c'è quello dell'ampia dotazione a bordo. (BusinessOnline)

Renault Clio, ecco la serie limitata Lutecia

La gamma di Renault Clio si amplia ulteriormente accogliendo una nuova versione in serie limitata che fa dell’eleganza il suo carattere distintivo: si tratta dell’allestimento Lutecia che si pone al vertice dell’offerta della compatta francese, affiancando così le varianti Zen, Limited, Intens e la sportiva R. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr