MIUI 12.5 Beta dice addio a qualcosa di cui non avremo mancanza

MIUI 12.5 Beta dice addio a qualcosa di cui non avremo mancanza
GizChina.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Proprio in virtù di questa transizione, nell'ultima versione della MIUI 12.5 Beta assistiamo alla scomparsa della funzione “Nascondi e sposta la barra di stato“.

Ancor prima di Mi 8 e Pocophone F1, fu il primo smartphone Xiaomi dal display con notch.

MIUI 12.5 Beta, l'ultima versione dà ufficialmente l'addio al notch. In molti criticarono Xiaomi, così come molti altri competitor, per essersi affidata ad un notch senza una vera e propria ragione. (GizChina.it )

Su altre testate

Home » Notizie MIUI 12: le icone si spostano da sole dopo il riavvio, come risolvere Notizie MIUI 12: le icone si spostano da sole dopo il riavvio, come risolvere Gianluca Cobucci. Non è un segreto che la MIUI 12 non brilli per stabilità e talvolta le applicazioni native di Xiaomi come il Launcher di sistema fanno i capricci. (XiaomiToday.it)

Xiaomi Mi 11 Lite: tante novità fuori e dentro la scocca. Nella prima immagine, notiamo che il numero di modello M2101K9AG può essere letto in basso. Il suo elenco di database IMEI ha rivelato che il none ufficiale di questo dispositivo è Mi 11 Lite 4G. (Telefonino.net)

Lo pagherete così 129 euro invece di 169,99 euro, senza però la possibilità di rateizzare il pagamento. Se state cercando un nuovo smartphone, e fra i tanti produttori vi siete indirizzati verso Xiaomi, la nuova promozione di MediaWorld casca proprio a fagiolo. (TuttoAndroid.net)

MIUI 13: in arrivo le novità della nuova versione del sistema Xiaomi

Mi 11 ha triplicato le vendite tra il pubblico femminile rispetto agli altri top gamma Xiaomi. Stando a quanto raccolto dal brand stesso, andando a scovare tra i primi risultati di vendite del flagship 2021, si può notare come questi abbia triplicato il volume di preferenze tra il pubblico femminile rispetto già al Mi 10, figurarsi rispetto ad altri smartphone del passato. (GizChina.it )

In attesa del prossimo aggiornamento alla MIUI 12.5 in arrivo su tantissimi dispositivi, vediamo quali sono alcune delle funzioni più interessanti della MIUI 12! In base al modello di smartphone Xiaomi, Redmi o Poco in vostro possesso o alla versione di software installato, alcune di queste funzioni potrebbero differire leggermente o non essere proprio disponibili! (Tom's Hardware Italia)

Grazie a questa novità saremo in grado di ottenere una migliore gestione sulla riservatezza dei dati Dal territorio cinese è spopolato nel resto del mondo con i suoi impeccabili device risultato di un rapporto qualità – prezzo davvero ineccepibile. (Tecno Android)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr