MIUI 12.5 Beta dice addio a qualcosa di cui non avremo mancanza

Proprio in virtù di questa transizione, nell'ultima versione della MIUI 12.5 Beta assistiamo alla scomparsa della funzione “Nascondi e sposta la barra di stato“.

Ancor prima di Mi 8 e Pocophone F1, fu il primo smartphone Xiaomi dal display con notch.

MIUI 12.5 Beta, l'ultima versione dà ufficialmente l'addio al notch. In molti criticarono Xiaomi, così come molti altri competitor, per essersi affidata ad un notch senza una vera e propria ragione. (GizChina.it )

Su altre testate

A gennaio, la piattaforma di certificazione FCC ha approvato un dispositivo Xiaomi avente un numero di modello M2101K9AG. Xiaomi Mi 11 Lite: tante novità fuori e dentro la scocca. Nella prima immagine, notiamo che il numero di modello M2101K9AG può essere letto in basso. (Telefonino.net)

Allora date un'occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti (GizChina.it )

Infatti, secondo la classifica di Clarivate, il brand si attesta come decimo produttore migliore al mondo in termini di innovazione. Xiaomi si classifica, ancora, tra le migliori aziende al mondo in ambito telecomunicazioni: la strategia è vincente. (XiaomiToday.it)

Xiaomi ha appena svelato un nuovo power bank ideale per gli utenti alla ricerca di una soluzione economica ma con una particolare attenzione al design, come del resto capita con i prodotti realizzati dal colosso cinese. (TuttoAndroid.net)

Non resta che attendere il lancio, che potrebbe avvenire già nel corso del prossimo mese Le immagini di questo Xiaomi Mi 11 Lite sono ora trapelate su Weibo, e ci forniscono conferme riguardo alle sue caratteristiche. (AndroidWorld.it)

Grazie a questa novità saremo in grado di ottenere una migliore gestione sulla riservatezza dei dati Dal territorio cinese è spopolato nel resto del mondo con i suoi impeccabili device risultato di un rapporto qualità – prezzo davvero ineccepibile. (Tecno Android)