God of War: Ragnarock sarà un unico piano sequenza come il God of War del 2018

God of War: Ragnarock sarà un unico piano sequenza come il God of War del 2018
Gametimers SCIENZA E TECNOLOGIA

Quando la serie di God of War tornò con un nuovo titolo nel 2018, il pubblico e la critica la accolsero molto bene.

Non ci resta che aspettare e vedere come il pubblico accoglierà il nuovo titolo di Kratos al lancio

Ma una delle ragioni principali per cui la storia del titolo di Santa Monica è stata così apprezzata è che l’intero gioco era un continuo piano sequenza.

Mostrato insieme ad altri titoli attesissimi come il remake di Star Wars: Knights of the Old Republic e l’esclusiva Playstation Spider-Man 2, God of War: Ragnarok continuerà la storia di Kratos e di suo figlio Atreus mentre combattono con gli dei nordici. (Gametimers)

Se ne è parlato anche su altre testate

Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato sull’epico e attesissimo God of War Ragnarok e su tutte le ultime novità dal mondo videoludico! God of War Ragnarok: riflettori puntati su Atreus! (iCrewPlay.com)

Il capitolo di God Of War uscito nel 2018 è stata una rivisitazione senza dubbio ambiziosa ma totalmente vincente, diventando a tutti gli effetti una delle migliori esclusive per PlayStation 4 nonché uno dei migliori action della generazione. (iCrewPlay.com)

Tra questi anche Marvel’s Spider-Man 2 e God of War Ragnarok, che finalmente abbiamo visto. L’altro grande trailer, invece, è stato il primo sguardo al gameplay e alla storia di God of War Ragnarok, altrettanto atteso seguito di un caposaldo della lineup della vecchia generazione. (Spaziogames.it)

God of War: Ragnarok a confronto con il precedente episodio [VIDEO]

Solo il tempo saprà rispondere a questa domanda; per ora, caro lettore, questo è tutto quello che sappiamo su God of War Ragnarok Un’altra conferma arriva dal taglio registico: esattamente come per il suo predecessore, God of War Ragnarok sarà un unico piano sequenza. (iCrewPlay.com)

Ovviamente questi numeri sono attualmente ancora in un crescendo e stanno facendo volare il nuovo titolo targato Insomniac, tanto che ha già raddoppiato le visualizzazioni di un’altra grande esclusiva in arrivo, ovvero: God of War Ragnarok. (Tom's Hardware Italia)

Il filmato confronta alcune sequenze di gameplay e cut-scene del primo episodio con scene provenienti dal trailer di Ragnarok, recentemente presentato al PlayStation Showcase. Inoltre non dimentichiamoci che il nuovo capitolo gira su PlayStation 5 in risoluzione 4K, con framerate fino a 60fps in modalità prestazioni (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr