God of War: Ragnarock sarà un unico piano sequenza come il God of War del 2018

Quando la serie di God of War tornò con un nuovo titolo nel 2018, il pubblico e la critica la accolsero molto bene.

Non ci resta che aspettare e vedere come il pubblico accoglierà il nuovo titolo di Kratos al lancio

Ma una delle ragioni principali per cui la storia del titolo di Santa Monica è stata così apprezzata è che l’intero gioco era un continuo piano sequenza.

Mostrato insieme ad altri titoli attesissimi come il remake di Star Wars: Knights of the Old Republic e l’esclusiva Playstation Spider-Man 2, God of War: Ragnarok continuerà la storia di Kratos e di suo figlio Atreus mentre combattono con gli dei nordici. (Gametimers)

Se ne è parlato anche su altre testate

In un’intervista con IGN, il game director Eric Williams ha spiegato infatti che il team di sviluppo si è concentrato molto nell’espandere ulteriormente le abilità e gli strumenti a disposizione di Kratos e Atreus, in modo da garantire maggiore … | Notizie giochi PlayStation 5Read More. (HelpMeTech)

God of War Ragnarok: riflettori puntati su Atreus! Alla direzione della serie ci sarà un cambio epocale, dal momento che non sarà Cory Barlog a dirigere God of War Ragnarok, impegnato al momento in altri progetti, bensì Eric Williams. (iCrewPlay.com)

Sappiamo infatti che God of War Ragnarok punta ad arrivare sia su PS4 che su PS5, e come titolo cross-gen, anche se il video mostrato girava su PlayStation 5, pare ci sia davvero poco di cui lamentarsi all’effettivo. (Game Legends)

L'articolo God of War Ragnarok: tanti cambiamenti che lo distanziano dal predecessoreHDblog. (HelpMeTech)

Solo il tempo saprà rispondere a questa domanda; per ora, caro lettore, questo è tutto quello che sappiamo su God of War Ragnarok Un’altra conferma arriva dal taglio registico: esattamente come per il suo predecessore, God of War Ragnarok sarà un unico piano sequenza. (iCrewPlay.com)

Il canale YouTube GameClips ha pubblicato un video confronto tra God of War: Ragnarok e il precetente capitolo, per evidenziare le principali differenze grafiche. Inoltre non dimentichiamoci che il nuovo capitolo gira su PlayStation 5 in risoluzione 4K, con framerate fino a 60fps in modalità prestazioni (Telefonino.net)