Gravissimo incidente sulla SS16, due morti e un ferito

FasanoLive INTERNO

Sul posto sono intervenute due ambulanze del 118, i vigili del fuoco, gli agenti della Polizia stradale di Brindisi e i Carabinieri.

Si è verificato questa mattina un gravissimo incidente sulla Strada Statale 16 all’altezza di Fasano dove una Huyndai I20 con a bordo due coniugi anziani, viaggiando contromano, si è scontrata con una Mini Countryman guidata da un 20enne di Bari.

I due coniugi, forse di origine di Alberobello, sono deceduti sul colpo, mentre il giovane è rimasto ferito ad una gamba. (FasanoLive)

La notizia riportata su altre testate

All’alba un secondo tragico avvenimento, a meno di due giorni dalla morte dei due anziani di Alberobello…. Il drammatico impatto si è verificato all’altezza di Fasano, sulla corsia Sud che da Bari conduce a Brindisi (AgoraBlog)

Sul posto, per i rilievi del caso e ricostruire dunque nel dettaglio quanto accaduto, sono giunti i carabinieri di Fasano e la polizia stradale di Brindisi L’incidente si è verificato sulla corsia che da Bari porta verso Brindisi. (Telebari)

Non è ancora chiara la dinamica del sinistro avvenuto questa mattina, domenica 2 maggio, intorno alle 4.40. FASANO - Ancora una tragedia sulla statale 16. La salma del giovane, prelevata sul posto dalle onoranze funebri “Napoletano”, è stata trasportata alla camera mortuaria del cimitero di Ostuni (Canale7)

Sulla superstrada SS16 due anziani che viaggiavano contromano sono stati protagonisti di un incidente terribile. È accaduto sulla SS16, dove due vetture, una delle quali contromano, si sono scontrate in un incidente pazzesco. (CheNews.it)

Tragedia questa mattina alle 5.00 sulla statale 16 all’altezza di Fasano, un furgone condotto da un fruttivendolo ha travolto un giovane di 20 anni, che pare procedesse a piedi. Sul post la Polizia Stradale e i carabinieri della Compagnia di Fasano. (BrindisiOggi)

L'impatto. L'auto su cui si trovavano, una Hyundai, ha imboccato contromano la statale e si è schiantata frontalmente con una Mini condotta da un ventenne di Bari. I due anziani sembra che abbiano imboccato la statale contromano già nella zona di Monopoli, in località L'Assunta (Tp24)