Quanto si può ricucire lo strappo tra Di Maio e Salvini?

AGI - Agenzia Italia INTERNO

I quotidiani si chiedono come riusciranno a sedersi uno di fronte all’altro nel Consiglio dei ministri di lunedì. E non solo Luigi Di Maio e Matteo Salvini, ma tutti i ministri di Lega e M5s. Per via degli insulti che si sono lanciati uno con l’altro nelle ultime ore. Se riusciranno a sedersi (AGI - Agenzia Italia)

Ne parlano anche altre fonti

A tenere banco il caso Sea Watch, la nave Ong tedesca che ha soccorso immigrati in acque libiche e che ora stazione a ridosso delle acque territoriali italiane.... (Liberoquotidiano.it)

Il procuratore aggiunto Salvatore Vella, che si trova a Lampedusa per l’interrogatorio dell’armatore della nave “Mare Jonio”, si sta recando in banchina dove, fra non molto, dovrebbero… (Grandangolo Agrigento)

Matteo Salvini parte all’attacco del premier Giuseppe Conte sulla vicenda della Sea Watch, la nave della Ong tedesca bloccata a 15 miglia da Lampedusa dopo aver soccorso 65 persone e ribadisce il suo no a… (La Sicilia)

A tarda sera, da Palazzo Chigi, arriva la stangata per Matteo Salvini e, in misura minore, Luigi Di Maio: "Giuseppe Conte non partecipa alla competizione e... (Liberoquotidiano.it)

Su questo decreto si gioca la tenuta del governo e in queste ore qualcuno sta provando a sabotarlo solo per creare dei problemi al sottoscritto»... (La Stampa)

Il capo dell’esecutivo gioca di sponda con i grillini per evitare il Cdm prima del voto: il testo così com’è è incostituzionale. (La Stampa)