Massimo Giletti dopo la morte del padre: «Mi dividerò tra tv e azienda di famiglia, glielo devo»

Massimo Giletti, morto a 90 anni il padre Emilio: ex pilota, gestiva l'azienda di famiglia. Ora Massimo Giletti ha preso un'importante decisione, dopo la morte del padre.

- ha spiegato Giletti - Lo devo a mio padre" Crediti foto@kikapress. Leggi anche: > > MASSIMO GILETTI FURIOSO IN TV: "MI SONO ROTTO LE PA**E, NON SONO UN CO***ONE".

Il 4 Gennaio scorso infatti, il padre Emilio si è spento all'età di 90 anni in seguito ad un aneurisma cerebrale (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

E il presidente del Consiglio Comunale di Catanzaro annuncia una querela. (Il Sole 24 ORE)

E il Presidente del Consiglio Comunale di Catanzaro annuncia una querela, difendendo la sua terra contro “le solite negatività e gli stereotipi comuni”. (Calabria News)

Dura lite in tv, durante ‘Non è l’Arena’, tra il conduttore Massimo Giletti e Marco Polimeni, presidente del Consiglio comunale di Catanzaro. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Lutto Massimo Giletti, grave perdita per il giornalista (YouMovies)

", ha attaccato Giletti. "Non sono un coglione, se ha coraggio mi faccia vedere l'inquadratura, chi gliel'ha suggerito? (TvZap)

Lo devo anche agli operai che per lui erano una grande famiglia”, ha dichiarato Massimo Giletti alla rivista edita da Cairo Editore. Il padre di Massimo Giletti era un noto imprenditore e non solo. La Giletti Spa è un’azienda specializzata per la produzione dei filati ed è conosciuta in tutto il mondo. (Gossip e Tv)

Mi sono rotto le palle di questa politica, pulitevi la bocca prima di parlare di Gratteri. "Non sono un coglione, se ha coraggio mi faccia vedere l'inquadratura, chi gliel'ha suggerito? (La Repubblica)