Barcellona, torna di moda Romagnoli: sondaggio in corso

CIP SPORT

Il contratto del giocatore 26enne scadrà nel 2022, e le offerte di rinnovo sono arrivate ma sono sempre state restituite al mittente.

Sulle sue tracce ci sono anche PSG, Manchester United e Tottenham.

Su Romagnoli, però, c’è molta concorrenza: sulle sue tracce ci sono PSG, Manchester United e Tottenham

Il Barcellona torna di nuovo su Alessio Romagnoli: il difensore del Milan piace molto alla squadra blaugrana già da tempo. (CIP)

Ne parlano anche altre fonti

"Mi sto godendo le vacanze con la mia famiglia e questo è tutto ciò a cui penso - ha aggiunto -. Vedremo cosa succederà più avanti". (Fcinternews.it)

LEGGI ANCHE > > > CM.IT | Arthur vuole restare alla Juventus: nessun contatto col PSG. LEGGI ANCHE > > > CM.IT | Donnarumma-Psg, manca ancora qualche tessera del puzzle: ecco quali. Calciomercato Juventus, dalla Spagna: Arthur ‘scartato’ da Allegri. (CalcioMercato.it)

Massimiliano Allegri è uno dei ritorno in panchina in questa Serie A. A parlarne è l’ex calciatore, che lo elogia. Bruno Giordano, a Tmw Radio, ha parlato del ritorno in panchina di Massimiliano Allegri in Serie A. (Juventus News 24)

Pjanic: "Addio al Barcellona? Difficile parlarne ora, vedremo più avanti"

La preparazione per la nuova stagione inizia a luglio e poi mi unirò alla squadra. Mi sto godendo le vacanze con la mia famiglia e questo è tutto ciò a cui penso. (fcinter1908)

Il centrocampista bosniaco, dopo una sola stagione al Barcellona, aspetta una chiamata dalla Serie A. Le novità sul futuro del centrocampista bosniaco, che vuole tornare in Serie A dopo una stagione deludente al Barcellona. (fcinter1908)

Alla Juve si confermerebbe mercenario senza scrupoli che tradisce la squadra del cuore che lo ha svezzato per andare in modo criminale in un club più forte e ricco. scopriamo che Massimiliano Allegri (ingaggio dai 7 ai 10 milioni negli ultimi 10 anni) scommette pesante e gioca al Casinò. (juventibus)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr