Isola dei Famosi: in arrivo due nuove concorrenti con un ex in comune

Isola dei Famosi: in arrivo due nuove concorrenti con un ex in comune
Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

Via Instagram il giornalista ha annunciato che le nuove concorrenti dell’Isola dei Famosi sono Emanuela Tittocchia e Manuela Ferrera.

Il direttore ha invitato la soubrette a stare attenta a Emanuela Tittocchia visto che le due, in passato, hanno amato lo stesso uomo.

Ha anticipato ai suoi fan che nelle prossime settimane dovranno abituarsi a vederla senza trucco, senza abiti succinti e senza tacchi. (Gossip e TV)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il gioco de L’isola dei famosi 2021 , appena cominciato nel mese di marzo 2021, è destinato a proseguire ancora fino a giugno. Stando a delle nuove indiscrezioni sul reality in corso, sono in arrivo in Honduras dei nuovi naufraghi. (Tvpertutti)

Sarà curioso scoprire come si rapporteranno le due tra loro ora che è emerso questo gossip del passato. 1 Naufraghe con l’ex in comune all’Isola dei Famosi? (Novella 2000)

Isola dei Famosi, ancora un nuovo ingresso nel cast

La conduttrice Infatti ad un certo punto sarebbe letteralmente esplosa contro alcuni naufraghi, riservandogli addirittura delle parole piuttosto dure. Quest’anno c’è stato un cambio di rotta e dopo tante edizioni condotte da Alessia Marcuzzi, quest’ultima ha lasciato la poltrona a Ilary Blasi. (Baritalia News)

Insieme ad Emanuela Tittocchia, a breve sbarcherà sull’Isola di Famosi una nuova concorrente: si tratta di Emanuela Ferrera, ex meteorina del TG4. “Lui aveva una passione particolare per le zozze, preferiva loro”, dichiarò testualmente alcune settimane fa la ex meteorina riferendosi all’argentino (Ultim'ora News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr