Unicredit: Orcel, semplificazione, digitale e clienti al centro di piano

LaPresse INTERNO

(LaPresse) – “Continuiamo a sviluppare le nostre tre priorità – semplificazione, digitalizzazione e centralità del cliente – che saranno il fulcro del nuovo piano strategico di Uncredit, che sarà presentato il 9 dicembre 2021, e sosterranno il nostro impegno per la solidità, la stabilità e la crescita del gruppo a lungo termine”.

Milano, 28 ott.

Lo ha detto Andrea Orcel, amministratore delegato di Unicredit, commentando i risultati dei primi 9 mesi del gruppo

(LaPresse)

Su altre testate

Questo perché, spiegano gli esperti di Berenberg, spesso queste banche risiedono in economie in cui l'aumento dei tassi di interesse è meno probabile. "Sebbene le opinioni su questi titoli siano fortemente polarizzate, riteniamo che rappresentino opportunità interessanti", concludono gli esperti di Berenberg (Milano Finanza)

Al Mezzogiorno serve per gestire il Pnrr».Secondo fonti vicine al dossier, l'Italia tratta con l'Ue per far slittare la privatizzazione d (La Verità)

A fine trimestre il Cet1 ratio fully loaded era pari al 15,5 per cento Nei primi 9 mesi l’utile vola a 3,1 miliardi. (LaPresse)

Riparte la Certificate Academy 2021 di Unicredit. Come partecipare alla Unicredit Certificate Academy 2021. La Certificate Academy è accessibile all’indirizzo https://certificatesacademy.traderlink.it/novembre2021, in cui è già possibile iscriversi e trovare i dettagli dell’iniziativa ed il regolamento (Investire Oggi)

Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica. (Finanzaonline.com)

Lo ha detto il ceo di Unicredit, Andrea Orcel, in call con gli analisti per presentare i risultati dei primi nove mesi. Milano, 28 ott. (LaPresse)