Apple sa che su iOS 13 l'hotspot non funziona. Si attende il fix

Apple sa che su iOS 13 l'hotspot non funziona. Si attende il fix
HDblog HDblog (Scienza e tecnologia)

Al momento le direttive di Apple prevedono di suggerire semplicemente di disattivare e poi riattivare l'hotspot, il che costituisce una soluzione solo temporanea del problema, che può chiaramente ripresentarsi: insomma, il classico "spegni e riaccendi", e incrocia le dita.

La notizia riportata su altre testate

Ciò vorrebbe dire che lo sviluppo è terminato, con la supply chain di Apple che ora si trova solo all’opera per la produzione di massa. Dato per scontato che settembre è il mese degli iPhone top, non resta che un breve scorcio di tempo, utile a scoprire e mettere sul mercato il telefonino. (Data Manager Online)

In ogni caso, ecco sinteticamente i dettagli: Il dettaglio temporale è importante perché aiuta a capire quanto acerbe siano ancora le informazioni emerse finora: le cose scoperte potrebbero cambiare, aumentare o diminuire. (HDblog)

Apple ha dichiarato che questo non è un problema hardware e probabilmente verrà risolto in un aggiornamento software in futuro, raccomandando ai propri utenti di mantenere iOS aggiornato. Nel frattempo, la Mela ha riconosciuto un bug che sta attualmente affliggendo alcuni utenti in merito alla funzione dell’hotspot personale. (MobileWorld)

In linea puramente teorica, insomma, i nuovi modelli di iPhone col 5G potrebbero essere consegnati con le tempistiche e nelle quantità richieste. La presentazione di iPhone 12 in autunno non è ancora "completamente fuori discussione;" ma fino a quando non si vedranno cenni di miglioramento sul fronte dell'emergenza sanitaria, è difficile pensare ad un lancio di prodotto come niente fosse. (Melablog)

Anche per Kuo, come già recentemente affermato da Digitimes (che conferma anche le indiscrezioni sul sensore di movimento), tutti i modelli citati saranno equipaggiati con schermo OLED. Quest'ultima sarebbe una caratteristica che, sempre secondo Kuo, Apple allargherà a tutti i nuovi iPhone nel 2021. (HDblog)

Secondo Kuo, il modello di iPhone da 6,7″ del 2020 avrà a bordo la stabilizzazione dell’immagine sensor-swift. Per il periscopio, invece, dovremo aspettare fino al 2022. Il famosissimo analista Ming-Chi Kuo oggi è tornato a parlare dei prossimi iPhone 12 e del loro comparto fotografico. (MobileWorld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti