CorSport - Buone notizie per Spalletti: Fabian, Insigne e Demme convocati per Napoli-Lazio

CalcioNapoli24 SPORT

O meglio: per il momento, cioè ieri, hanno ripreso a correre e ad allenarsi insieme con il resto del gruppo dopo aver saltato la partita di mercoledì a Mosca con lo Spartak: il capitano non è neanche partito per una tendinopatia da sovraccarico al ginocchio destro, mentre Ruiz è rimasto in panchina per evitare che certi piccoli fastidi accusati alla vigilia del tour di coppa lo potessero mettere a rischio serio in ottica Lazio (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

L'edizione odierna del Corriere dello Sport riferisce di tre buone notizie per Luciano Spalletti. In piena emergenza, peraltro: è vero che Demme ha smaltito il Covid è sarà convocato", riferisce il quotidiano. (AreaNapoli.it)

A renderlo noto è il club azzurro nel suo consueto report dopo l'allenamento pomeridiano che ha svolto la squadra: "Seduta pomeridiana per il Napoli all'SSC Napoli Konami Training Center. Fabian e Insigne hanno svolto l’intera seduta in gruppo" (Calciomercato.com)

Di seguito quanto evidenziato:. Verso Napoli-Lazio. “L'esito della sfida di domenica contro la Lazio sarà determinato anche dalla possibilità di recupero i Insigne e Fabian. Sarri, Lazio. Reina è uno dei portieri più forti al mondo per quanto riguardo la gestione del pallone con i piedi. (SpazioNapoli)

Stesso discorso per Insigne: è il miglior esterno in Italia, ma sta attraversando una fase di appannamento. Il problema dei partenopei non è la coppia Rrahmani-Koulibaly quanto più il fatto che spesso la squadra si allunga ed allarga. (Tutto Napoli)

Ci sono società serie, che sanno stare nel calcio europeo, e poi c’è lo Spartak che può fare ciò che gli pare, è diverso dalle altre. Loro stanno anche bene per come si sono mostrati in settimana e sarà una partita vera, di livello”. (Calcio In Pillole)

Anche Fabian Ruiz e Insigne recuperano per Napoli-Lazio, match della quattordicesima giornata di Serie A. L’attaccante ed il centrocampista non hanno partecipato alla gara con lo Spartak Mosca in Europa League. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)