Siria. Aleppo, ucciso il clown che confortava i bambini sotto le bombe

Avvenire.it ESTERI

È morto Anas al-Basha, 24 anni, ucciso da un missile nei quartieri orientali di Aleppo. Con lui scompare il sorriso di un uomo che, nell'inferno della Siria, creava ogni giorno spazi di speranza. Riproduci Chiudi il player. Il post del fratello su ... (Avvenire.it)

Ne parlano anche altre testate

Vladimir Putin ha firmato una nuova versione della “Dottrina russa sulla sicurezza informativa”, «un sistema di posizioni ufficiali per garantire la sicurezza della Federazione Russa in campo informatico-informativo». (La Stampa)

L'esercito Siriano ha posto sotto il proprio controllo 30 quartieri nella zona est di Aleppo, sarebbe a dire il 52% del territorio cittadino, comunica il Ministero della difesa russo. (Sputnik Italia)

ALEPPO - Un'infermiera russa è morta ad Aleppo in un bombardamento che ha colpito l'ospedale da campo in cui lavorava, nella parte della città siriana controllata dalle forze di Damasco. (tio.ch)

Dopo aver respinto negli ultimi mesi almeno tre tentativi di infrangere l'accerchiamento delle forze ribelli (per lo più jihadisti dell'Esercito della Conquista guidato dai qaedisti dell'ex Fronte al-Nusra) le truppe di Damasco sono penetrate da nord ... (Analisi Difesa)

L'esercito siriano nei giorni scorsi ha ... Lo scrive il quotidiano britanni The Independent. (Sputnik Italia)

Secondo Konashenkov dopo l'intervento militare dell'esercito siriano appoggiato da Mosca, che ha portato alla liberazione di quella parte della città, non sono più giunti aiuti umanitari dell'Onu. (98zeroinfo)