Grande Fratello Vip 7: la brutta figura di Elenoire Ferruzzi

Sapevamo che, [appena varcata la soglia della Casa del Grande Fratello Vip,](https://www.vanityfair.it/article/grande-fratello-vip-7-prima-puntata-si-parla-di-piu-di-belen-rodriguez-news-foto){: target=_blank} Elenoire Ferruzzi sarebbe stata o il personaggio capace di reggere la baracca per sette mesi o la piaga trash più impresentabile che la televisione avesse mai ospitato, ma di certo non ci saremmo mai aspettati che Ferruzzi incarnasse tutte e due le cose insieme in neanche sei giorni dal suo ingresso nel reality. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

a a (Liberoquotidiano.it)

Ora a convalidare la tesi della Ferruzzi è scesa in campo Noemi, ragazza transgender. (Today.it)

La ragazza si è detta pronta a entrare nella Casa e… Continua ad essere un protagonista indiscusso del Grande Fratello Vip 7, Luca Salatino, ex tronista di Uomini e Donne. (Isa e Chia)

Elenoire, convinta di un interesse da parte di Luca, ha puntato il dito contro il ragazzo una volta che lui le ha messo in chiaro le cose urlandogli contro ti sei vergognato accusandolo di nascondere una presunta verità in quanto lei è transgender. (Tvblog)

Tutto quello che è accaduto nel corso del nuovo appuntamento di lunedì 26 settembre 2022 del reality condotto da Alfonso Signorini (Gossip e TV)

Una vecchia conoscenza di Luca si espone sui social e lo accusa di nascondersi dietro falsi moralismi non raccontando di aver avuto esperienze con ragazze transessuali in passato. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr