Bargiggia: “Gattuso? Pressing viola, ma ora preferisce non impegnarsi”

Bargiggia: “Gattuso? Pressing viola, ma ora preferisce non impegnarsi”
Viola News SPORT

Chi è vicino all’allenatore del Napoli spiega che Rino non sarebbe così convinto della rosa a disposizione e del progetto”

Bargiggia sul futuro di Rino Gattuso. Rino Gattuso non è ancora convinto della Fiorentina.

Lo scrive sul proprio sito ufficiale il giornalista Paolo Bargiggia: "Rino Gattuso nonostante il pressing importante per il momento ha preferito non impegnarsi.

(Viola News)

La notizia riportata su altri media

Quattro giorni fa Gattuso ha dovuto rinunciare a Manolas, squalificato, Fabián Ruiz è partito dalla panchina per un problema alla schiena e Ospina causa infortunio non ha preso parte al match. Dopo il buon successo di lunedì contro il Torino in trasferta, domenica il Napoli tornerà tra le mura amiche del Maradona per affrontare il Cagliari. (Calciomercato.com)

Quando Reja decise di mollare, suggerii il nome di Spalletti che si era appena liberato dal rapporto con la Roma. De Laurentiis passava da fasi di innamoramento a fasi di critica. (Tutto Napoli)

Secondo Paolo Bargiggia Aurelio De Laurentiis avrebbe in mente varie soluzioni a seconda del piazzamento della squadra azzurra in campionato. Al Genoa non dovrebbero esserci sorprese, con il rinnovo automatico di Ballardini previsto in caso di salvezza" (AreaNapoli.it)

Mauro: "Juve e Milan in caduta, Napoli indiziato ad arrivare quarto"

Osimhen ha dimostrato che quando è in buona condizione fisica può essere devastante. NAPOLI, L’EX MONTERVINO: “OSIMHEN HA GRANDE QUALITA'”. Nel corso di un’intervista ai microfoni di Radio CRC ha commentato in particolare la stagione di due calciatori azzurri come Timoué Bakayoko e Victor Osimhen. (Europa Calcio)

Molti presidenti operano con rapporti non idilliaci con i propri gestori tecnici ma De Laurentiis ha una volubilità in questi atteggiamenti. Poi sono estimatore anche di Gattuso e quindi non m'introduco nel rapporto tra lui e De Laurentiis (CalcioNapoli24)

L'ex bianconero Massimo Mauro ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli: “Il Napoli ha fatto vedere il calcio migliore insieme all’Atalanta in questa fase delicata della stagione, alla squadra di Gattuso è mancata solo la continuità ma a causa dei tanti infortuni che hanno falcidiato sia l’attacco titolare che i difensori. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr