Calciomercato Torino, Cairo: "Vogliamo investire, ma con sostenibilità'

Calciomercato Torino, Cairo: Vogliamo investire, ma con sostenibilità'
Monza-News SPORT

“Abbiamo tutte le intenzioni di investire e di far la miglior squadra possibile.

Il calcio però dev’essere sostenibile, senza sostenibilità non va molto lontano.

Poi ho fatto dei passi più lunghi della gamba proprio perchè ci tenevo a fare il miglior Toro possibile

- Advertisement -. Al termine della sfida tra Torino e Milan per il Memorial Mamma e Papà Cairo, persa dai granata per 3-2, il presidente del Torino Urbano Cairo ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, facendo il punto sul calciomercato del Torino, primo avversario del Monza in Serie A (Monza-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco le immagni dal centro sportivo rossonero pubblicate sui social dal club Il Milan si è ritrovato oggi a Milanello per la seduta odierna d’allenamento. (Milan News 24)

Torino, una nebulosa su Vagnati: nel mondo del mercato tanti pensano che il dt sia in bilico. vedi letture. Dopo la furibonda lite con Juric, la posizione di Davide Vagnati al Torino potrebbe essere in bilico. (TUTTO mercato WEB)

Si inizierà a Quattordio alle 18:30 con la finale per il 3° e 4° posto che prevede un match molto, ma molto suggestivo e cioè il derby Torino-Juventus. (Toro.it)

Scatta il Memorial Mamma e Papà Cairo, è tempo di giovani e futuro

Ma di certo mai come in questi ultimi giorni il presidente si è industriato a gestire più di una trattativa in prima fila: quante telefonate ad altri presidenti, amministratori delegati e superprocuratori…”. (IlNapolista)

Il Palermo sabati in panchina contro il Toro in coppa Italia avrà ancora la coppia Di Benedetto-Rinaudo, ma sta anche. Il giocatore ex Marsiglia ed ex (Torino Granata)

Rientrato in nerazzurro Alessio Rosa, attaccante del 2003 reduce dal prestito al Torino nella scorsa stagione. La scorsa stagione, nonostante qualche acciacco, si è messo in mostra con nove gol e sei assist in trenta presenze contro avversari di un anno più grandi di lui. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr