Serie B: prima vittoria per il Frosinone, 2-1 al Cittadella

Serie B: prima vittoria per il Frosinone, 2-1 al Cittadella
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

SERIE B I ciociari passano al Tombolato: decidono Oyono e Partipilo, non basta Cassano X Il Frosinone vince la sua prima partita in questa Serie B. I ciociari, infatti, si impongono 2-1 in casa del Cittadella e salgono a 6 punti, a -1 dai veneti. La formazione di Vivarini passa al 35' grazie al colpo di testa di Oyono su corner battuto da Marchizza, poi al 63' Partipilo segna col cucchiaio su calcio di rigore. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Risultato finale: Cittadella-Frosinone 2-1 Carissoni 5,5 - Più presente nel primo tempo, quando riesce a piazzare anche qualche cross interessante. (TUTTO mercato WEB)

Vincenzo Vivarini, allenatore del Frosinone, è intervenuto in conferenza stampa dopo la prima vittoria in campionato arrivata per 2-1 in casa del Cittadella. (Calcio Frosinone)

Il tecnico del Cittadella Edoardo Gorini è intervenuto in conferenza stampa per commentare la sconfitta casalinga contro il Frosinone: "E' stata una settimana da dimenticare. Quella di oggi è stata sicuramente la peggior partita di quest'anno. (TUTTO mercato WEB)

Cittadella-Frosinone 1-2, le pagelle: Partipilo con classe, Oyono imperioso, Cassano mossa giusta

Il Frosinone lascia l'ultimo gradino della classifica espugnando, per 2-1, il Tombolato. La prima occasione vera è dei granata con un siluro di Salvi dal limite che Cerofolini vede all'ultimo momento per respingere. (Il Mattino di Padova)

Angeli, A. D'Alessio (↓), S. (Tuttocampo)

Cittadella-Frosinone 1-2, le pagelle: classe Partipilo, Oyono imperioso, Cassano mossa giusta Carissoni 5,5 - Più presente nel primo tempo, quando riesce a piazzare anche qualche cross interessante. (TUTTO mercato WEB)