Andrea Agnelli positivo al Covid: vaccinato, è asintomatico ma salterà la Supercoppa

La Repubblica SPORT

Il numero uno della società bianconera non sarà quindi presente in tribuna per la Supercoppa Italiana di mercoledì sera a San Siro contro l'inter.

Agnelli, vaccinato, è asintomatico e non ha avuto contatti con il gruppo squadra

Lo si apprende da fonti del club.

Il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, è risultato positivo al coronavirus.

(La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Inter-Juventus, polemica per uno striscione comparso a San Siro: preso di mira il proprietario dei bianconeri Agnelli malato di Covid. Sotto accusa stavolta alcuni tifosi per la scelta di esporre uno striscione da brividi: ingiustificabile, duro, gratuito. (CalcioToday.it)

Un ulteriore stimolo per i giocatori bianconeri. A riportarlo è stato Romeo Agresti attraverso il suo profilo Twitter. (SpazioJ)

Il vicepresidente della Juventus si è negativizzato proprio nel giorno di Inter-Juventus, gara che assegnerà il primo trofeo stagionale. E sugli spalti, insieme a Del Piero e a migliaia di tifosi, ci sarà anche Pavel Nedved. (ilBianconero)

Per quanto riguarda invece Massimiliano Allegri, invece, spazio a Perin, De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro, Arthur, Locatelli, Rabiot, Kulusevski, Morata, Bernardeschi Non ci sarà invece il presidente Andrea Agnelli, che è ancora positivo dopo il contagio comunicato nella giornata di lunedì. (AreaNapoli.it)

Nedved si è sottoposto ai controlli di fine isolamento che ne hanno accertato la negatività al virus e questa sera quindi potrà assistere alla partita di Supercoppa italiana contro l'Inter allo stadio di San Siro, dove non ci sarà invece il presidente Andrea Agnelli perché ancora positivo (Tuttosport)

Ci sono state critiche sia all’inno che al presidente Agnelli. Juventus, striscione, Agnelli. (SpazioJ)