EuroCup - Virtus Bologna, Djordjevic "Sarà molto dura anche a Kazan"

EuroCup - Virtus Bologna, Djordjevic Sarà molto dura anche a Kazan
Per saperne di più:
Pianetabasket.com SPORT

Sasha Djordjevic commenta nel parterre della Segafredo Arena la vittoria della sua Virtus Bologna sull' Unics Kazan ai microfoni di Eurosport: "E' difficile dire quale sia stata la chiave della vittoria.

Teodosic ha chiuso la partita alla grande, ha gestito la palla, ha preso ottime decisioni offensive.

E' normale che una partita così venga giocata in questa maniera.

Forse avremmo dovuto chiuderla un pò prima, ma Kazan è una grande squadra con grandi tiratori, grande talento e trattamento di palla. (Pianetabasket.com)

Su altre testate

La prestazione da leader del leader della squadra, Milos Teodosic, è stata di quella da ricordare ma non servirà a niente se non verrà seguita anche da un’altra impresa e allora al lavoro dimenticando stanchezza e tensione, sul campo a provare i tiri, in palestra a ricostruire i muscoli. (Sky Sport)

La Segafredo Arena sarà la casa dei bianconeri per i prossimi tre anni. Il nostro sogno è l'Eurolega, penso sia la giusta collocazione per la nostra società e che la Virtus lo meriti (Tuttobolognaweb)

Teodosic ha giocato una grande partita, ma anche Pajola è sembrato un veterano per come ha giocato L'obiettivo è l'Eurolega, ma la semifinale non basterà. (Tuttobolognaweb)

Basket, Eurocup: Teodosic guida la Virtus Bologna, Kazan ko in gara 1 di semifinale

Abbiamo tre giorni di tempo per recuperare e riposare, dobbiamo andare a Kazan concentrati e focalizzati su gara 2." Sono una grande squadra e hanno dimostrato carattere. (Pianetabasket.com)

UNICS KAZAN: Brown 13, Antipov ne, Canaan 9, Zhbanov, White 6, Sergeev ne, Klimenko, Uzinskii, Smith 22, Morgan 11, Holland 13, Theodore 2. Tiri liberi:. Virtus Bologna. 80. Unics Kazan. 76. SEGAFREDO : Tessitori 7, Abass, Pajola 9, Alibegovic, Markovic 2, Ricci 9, Adams, Belinelli 12, Hunter 8, Weems 2, Teodosic 27, Gamble 4. (il Resto del Carlino)

Virtus-Kazan 80-76. Virtus: Pajola 9, Teodosic 27, Weems 2, Ricci 9, Gamble 4, Adams, Belinelli 12, Markovic 2, Abass, Alibegovic, Hunter 8, Tessitori 7. Pagelle: Teodosic 9, Pajola 7.5, Belinelli 6.5, Ricci 6.5, Hunter 6.5, Tessitori 6, Markovic 6, Weems 5.5, Abass 5,5, Gamble 5. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr