EuroCup - Virtus Bologna, Djordjevic "Sarà molto dura anche a Kazan"

Pianetabasket.com SPORT

Sasha Djordjevic commenta nel parterre della Segafredo Arena la vittoria della sua Virtus Bologna sull' Unics Kazan ai microfoni di Eurosport: "E' difficile dire quale sia stata la chiave della vittoria.

Teodosic ha chiuso la partita alla grande, ha gestito la palla, ha preso ottime decisioni offensive.

E' normale che una partita così venga giocata in questa maniera.

Forse avremmo dovuto chiuderla un pò prima, ma Kazan è una grande squadra con grandi tiratori, grande talento e trattamento di palla. (Pianetabasket.com)

Su altre testate

Sono le due squadre probabilmente più forti dell'Eurocup e il livello si è visto in campo. Ospite di Pomeriggio in Rossoblù su Radio Nettuno Bologna 1, Luca Aquino ha analizzato la vittoria in gara1 della Virtus in semifinale di Eurocup contro Kazan . (Tuttobolognaweb)

Segafredo Virtus Bologna – Unics Kazan 80-76:il tabellino. (23-19, 21-17, 12-20, 24-20). Virtus Bologna: Pajola 9, Teodosic 27, Weems 2, Ricci 9, Tessitori 7, Alibegovic, Abass, Gamble 4, Markovic 2, Adams, Belinelli 12, Hunter 8. (TIMgate)

Piano perfetto perché Milos dopo trenta secondi a rifiatare infila anche il 74-68 e – dopo cinque punti in fila di Smith – la tripla del 78-72. Se guardiamo al futuro la Virtus è una realtà indiscutibile: abbiamo dei compiti da svolgere, sia noi sia il club, perché tutto proceda”. (Corriere della Sera)

Ma non è ancora tempo di festeggiare: subito in palestra oggi per mettere a punto le contromosse per cercare tre 48 ore di mettere fuori dai giochi una squadra zeppa di americani che, come la Virtus, ha investito molto su questa competizione. (Sky Sport)

Kazan: Brown 13; Antipov NE; Canaan 9; Zhbanov; Klimenko; Uzinskii; Smith 22; Morgan 11; Holland 13; Theodore 2 Bianconeri vincenti in gara 1 e ad una vittoria dalla finale di Filippo Monetti. Redazione TuttoBolognaWeb. (Tuttobolognaweb)

L'obiettivo è l'Eurolega, ma la semifinale non basterà. Ospite della seconda edizione di Sportoday, Walter Fuochi ha commentato la vittoria della Virtus in gara1 nella semifinale contro Kazan. (Tuttobolognaweb)