Kessié spacca la porta: il gol alle Olimpiadi è tutto di potenza – VIDEO

Kessié spacca la porta: il gol alle Olimpiadi è tutto di potenza – VIDEO
DirettaGoal SPORT

Kessié gol, il video della marcatura decisiva. Convocato come fuori quota dalla nazionale della Costa d’Avorio per le Olimpiadi di Tokyo 2020, Franck Kessié ha messo a segno la rete che ha permesso ai suoi di avere la meglio sull’Arabia Saudita.

LEGGI ANCHE > > > TORNA CONTE, SUPER PANCHINA PER LUI. Milan, situazione rinnovo Kessié. In casa Milan preoccupa la situazione riguardante il suo contratto

Un gol arrivato al termine di un’azione di potenza del centrocampista del Milan che ha dimostrato ancora una volta di essere uno dei migliori interpreti del suo ruolo al mondo. (DirettaGoal)

Ne parlano anche altre fonti

La svolta potrebbe arrivare al rientro del giocatore dalle Olimpiadi di Tokyo Kessié vuole rimanere ancora al Milan ma per farlo vorrebbe un contratto da top-player: il numero 79 ad oggi guadagna 2.2 milioni di euro netti a stagione ma con il rinnovo vorrebbe che il suo ingaggio arrivasse almeno a 6 milioni di euro. (Yahoo Finanza)

Ecco il video della bellissima realizzazione dell’ivoriano Il centrocampista del Milan, dopo l’1-1 maturato nel finale di primo tempo, risolve la contesa con un gran gol quasi da attaccante puro che permette alla sua Nazionale olimpica di portare a casa il primo successo nella fase a gironi del torneo. (Sportface.it)

A dieci minuti dal termine ci pensa il centrocampista del Milan, in campo insieme a Singo e Kouamé, a siglare il definitivo 2-1 Tokyo2020, Kessié trascina la Costa d'Avorio: gol del milanista e 2-1 sull'Arabia Saudita. (TUTTO mercato WEB)

Tokyo 2020, calcio: la Costa d'Avorio piega 2-1 l'Arabia Saudita, gol decisivo di Kessie

Franck Kessié è sceso in campo con la Costa d’Avorio per la prima partita del torneo olimpico di calcio e ha subito lasciato il segno. (OneFootball - Italiano)

La Nuova Zelanda ha superato la Corea del Sud con il punteggio di 1-0. Un protagonista è stato Franck Kessié, il calciatore del Milan ha messo a segno il gol del 2-1: grandissima giocata del centrocampista che ha superato il portiere avversario con un tiro potentissimo (CalcioWeb)

In un primo tempo molto equilibrato gli ivoriano passano in vantaggio al 39′ con un’autorete, ma ad un minuti dall’intervallo Salem Al-Dawsari ristabilisce la parità; nella ripresa ci pensa il centrocampista del Milan a togliere le castagne dal fuoco siglando la marcatura che regala il 2-1 alla sua Nazionale olimpica. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr