Inter, Frank De Boer: “Con Roma dominato per 70′, Brozovic può aiutarci”

Sportface.it SPORT

Durante la conferenza stampa della cerimonia del Golden Foot a Montecarlo, l'allenatore dell'Inter Frank De Boer ha parlato delle possibilità della sua squadra: “Scudetto? Ancora troppo presto per dirlo, le cose cambiano di giorno in giorno: dopo la ... (Sportface.it)

Su altre testate

L'olandese ha parlato anche di quando la squadra nerazzurra possa essere, a suo avviso, candidata per lo Scudetto. "Ogni giorno può ... (TUTTO mercato WEB)

Domenica per la partita dell'Inter contro il Cagliari a San Siro ci sarà anche il croato Marcelo Brozovic è pronto a tornare nuovamente in campo. Il centrocampista croato, lasciato a lungo fuori dai... (Calcio News 24)

Dopo la Juventus in molti hanno pensato che fossimo i favoriti, poi dopo la sconfitta di Roma, no. A ... (Quotidiano.net)

Frank De Boer manda un messaggio molto chiaro a Brozovic: "Deve dimostrare in ogni momento di voler giocare. (GOAL )

Frank De Boer, in conferenza stampa dal Golden Foot, si è mostrato particolarmente fiducioso sul futuro dell'Inter, dopo le ultime prestazioni in campionato: “Abbiamo visto contro la Roma, che è una grande squadra, abbiamo dominato per 70 minuti. (fcinter1908)

De Boer: "Golden Foot Legends? Un onore" (La Repubblica)