Milan a Liverpool senza Ibra. Sofferenza al tendine achilleo e stop precauzionale: resta a Milano

Milan a Liverpool senza Ibra. Sofferenza al tendine achilleo e stop precauzionale: resta a Milano
TUTTO mercato WEB SPORT

L'attaccante svedese, infatti, ha una sofferenza al tendine achilleo e rimarrà a Milano a scopo precauzionale.

Sofferenza al tendine achilleo e stop precauzionale: resta a Milano. vedi letture. Tegola in casa Milan: Zlatan Ibrahimovic non farà parte della squadra che domani sera affronterà il Liverpool nel debutto stagionale in Champions League.

Milan a Liverpool senza Ibra.

Alle 14.30 è prevista la conferenza stampa di vigilia di mister Pioli, che sarà accompagnato da Kjaer (inizialmente, sarebbe dovuto essere proprio Ibrahimovic il giocatore a parlare al fianco del tecnico rossonero)

(TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Lo svedese, che contro la Lazio è sceso in campo per la prima volta da maggio scorso ed ha ritrovato subito il gol, salterà infatti il big match di Champions a causa di un problema al tendine d’Achille. (SerieANews)

Doveva partire titolare Ibra per quello che avevamo provato ma ora il dubbio sarà su chi giocherà tra Rebic e Giroud e uno che poi subentrerà" Due giorni non sono sufficienti per tornare ad avere 90' ma uno spezzone della gara lo farà. (Calciomercato.com)

Zlatan Ibrahimovic si è infortunato e sarà costretto a saltare il big match contro il Liverpool ad Anfield. In vista del ritorno in Champions League, notizia peggiore per il Milan e i tifosi rossoneri non poteva arrivare. (Virgilio Sport)

Milan, rifinitura in vista di Liverpool: Tonali non si allena, le sue condizioni. Bakayoko out, ci sono Ibra e Giroud

Abbiamo lavorato tanto per migliorare, il nostro inizio di stagione dimostra che la squadra sa bene cosa deve fare. Rebic arriva da una grande partita, chiunque giocherà si farà trovare pronto" (Calciomercato.com)

"E' uscito dalla partita di domenica con il tendine infiammato, speravamo che potesse recuperare nel giorno di riposo ma non è stato così -ha dichiarato Pioli a Sky Sport-. Oggi ha provato con la squadra ma abbiamo deciso di non rischiarlo a scopo precauzionale" (Adnkronos)

99 Il Milan si prepara per il ritorno in Champions League , domani sera alle 20.45 nella suggestiva cornice di Anfield contro il Liverpool di Jurgen Klopp, per la prima gara del girone. Come documentato da Calciomercato. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr