Milan a Liverpool senza Ibra. Sofferenza al tendine achilleo e stop precauzionale: resta a Milano

TUTTO mercato WEB SPORT

L'attaccante svedese, infatti, ha una sofferenza al tendine achilleo e rimarrà a Milano a scopo precauzionale.

Sofferenza al tendine achilleo e stop precauzionale: resta a Milano. vedi letture. Tegola in casa Milan: Zlatan Ibrahimovic non farà parte della squadra che domani sera affronterà il Liverpool nel debutto stagionale in Champions League.

Milan a Liverpool senza Ibra.

Alle 14.30 è prevista la conferenza stampa di vigilia di mister Pioli, che sarà accompagnato da Kjaer (inizialmente, sarebbe dovuto essere proprio Ibrahimovic il giocatore a parlare al fianco del tecnico rossonero)

(TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Stando alle prime indiscrezioni diffuse dalla redazione dell'emittente satellitare, il problema al tendine non sembra destare particolari preoccupazioni. Non resta che aspettare che alcuni esami facciano luce sulle reali condizioni del bomber rossonero (AreaNapoli.it)

Milan senza Zlatan Ibrahimovic a Liverpool per l'esordio in Champions League in programma domani, mercoledì 15 settembre. Il 39enne svedese non sarà infatti a disposizione del tecnico Stefano Pioli sera ad Anfield Road contro il Liverpool per un problema al tendine di Achille che ha consigliato allo staff rossonero di risparmiare all'attaccante la trasferta in Inghilterra. (Adnkronos)

Ecco cosa ha detto. Salvatore Cantone. Simon Kjaer, difensore, ha parlato a Sky Sport alla vigilia di Liverpool-Milan. Sul Milan: "Siamo più forti dell'anno scorso. (Pianeta Milan)

Abbiamo lavorato tanto per migliorare, il nostro inizio di stagione dimostra che la squadra sa bene cosa deve fare. Rebic arriva da una grande partita, chiunque giocherà si farà trovare pronto" (Calciomercato.com)

L’attaccante è costretto al forfait per una sofferenza al tendine achilleo. Ibra rimarrà in Italia a scopo precauzionale. (Calcio e Finanza)

Infortunio Ibrahimovic, niente Champions League: a rischio anche la Juventus. Il nuovo ko di Ibrahimovic potrebbe costringere Pioli a rinunciare all’attaccante svedese sia in vista dell’esordio in Champions League contro il Liverpool, sia in vista della prossima sfida di campionato contro la Juventus, sfida, come detto, valida per il 4° turno di Serie A (FantaMaster)