Reuben Thompson vince il 57° Giro ciclistico della Valle d'Aosta

Aosta Oggi SPORT

Reuben Thompson vince il 57° Giro ciclistico della Valle d'Aosta. Sul podio anche Gianmarco Garofoli e Mattia Petrucci. Si conclude con il successo del costante Reuben Thompson (Groupama FDJ) il 57esimo Giro ciclistico della Valle d'Aosta.

Chiudono la Top Ten Martin Gutierrez (Eolo Kometa), Mulueberhan (Team Qhubeka), Balmer (Groupama FDJ), Van Der Beken (Lotto Soudal) e Hellemose (VC Mendrisio).

La gara ciclistica si è chiusa con la tappa Fénis - Cogne, 149 chilometri e quattro Gran Premi della Montagna

Il neozelandese, oltre alla maglia gialla, conquista nche la maglia a pois di miglior scalatore. (Aosta Oggi)

Se ne è parlato anche su altri media

L'accesso è possibile previo triage telefonico e le attività ambulatoriali e domiciliari sono soggette a ticket: 25 euro per le prime e 50 euro per le seconde Il servizio è attivo da oggi e fino al 27 agosto a Cogne e La Thuile, presso i consultori familiari, a Courmayeur presso il Centro traumatologico e a Gressoney-Saint-Jean presso l'ambulatorio comunale. (Aosta Oggi)

Il teutonico ha vinto davanti al danese Asbjorn Hellemose (V.C. Georg Steinhauser, corridore classe 2001 che non ha ancora compiuto vent’anni, ha vinto grazie ad una grande azione solitaria. (OA Sport)

Georg Steinhauser, tedesco del Tirol KTM Cycling Team, ha vinto la terza e ultima tappa del Giro della Valle d'Aosta da Fenis a Cogne di 149 chilometri. (TUTTOBICIWEB.it)