Silverstone, Leclerc: “Dopo 24 ore sono ancora al 50% dispiaciuto”

Silverstone, Leclerc: “Dopo 24 ore sono ancora al 50% dispiaciuto”
FormulaPassion.it SPORT

Allora fu un vero colpo di fortuna, questa volta il monegasco ha guidato la gara per 50 dei 52 giri previsti.

Queste le sue parole affidate ai propri canali social dopo il secondo posto ottenuto ieri a Silverstone: “È passato un giorno e sono ancora al 50% deluso e al 50% felice, ma è una buona cosa

Su una pista sulla carta ostica Leclerc è tornato sul podio proprio nello stesso circuito nel quale ci era salito per l’ultima volta. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altri media

Siamo andati molto meglio a Silverstone, ma non credo sia stato perché abbiamo trovato la risposta completa a quello che è successo in Francia. A cura di Michele Mazzeo. L'ottimo rendimento delle Ferrari a Silverstone aveva fatto pensare che la Ferrari avesse risolto i problemi di gestione gomme riscontrati qualche settimana prima al Paul Ricard. (Sport Fanpage)

E prima dello stop Leclerc supera Hamilton. Dopo i pit stop, Leclerc è primo, Hamilton è quarto. (Tiscali.it)

Formula 1 | Ferrari, il debriefing di Silverstone con Marc Gene

Verstappen - Il leader del mondiale fuori subito per un contatto con Hamilton, e rischia grosso, dopo un duello mozzafiato. Senza ghiaccio troppo amara la lattina. Vettel - Weekend buono fino a quando rispolvera la sua specialità vera: un bel testacoda in solitaria (Liberoquotidiano.it)

Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. (F1-News.eu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr