Magnaghi aerospace tra i top employer 2022 in Italia

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

«La certificazione Top Employers riconosce i valori, l’etica, l’integrità e la continua ricerca dell’eccellenza e dell’innovazione dell’organizzazione di Ma Group», ha detto la società in un comunicato.

Ascolta la versione audio dell'articolo. 2' di lettura. Magnaghi Aeronautica Group (Ma Group) ha ottenuto il riconoscimento «Top Employer 2022», che segnala le aziende in cui si lavora meglio.

Questa certificazione viene assegnata dal Top Employers Institute, un ente che da 31 anni in tutto il mondo premia le società che gestiscono al meglio le risorse umane. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri media

La certificazione Top Employer è un riconoscimento ufficiale che viene rilasciato dal Top Employers Institute dopo un lungo processo di valutazione in cui vengono analizzate le pratiche e le strategie di gestione delle Risorse Umane, con particolare attenzione alle condizioni di lavoro, alla formazione e alla crescita del personale e alle esigenze familiari e sociali dei dipendenti. (Moto.it)

Siamo molto orgogliosi di aver ottenuto anche quest’anno la certificazione Top Employer E ancora i servizi cloud di Amazon Web Services, le attività corporate e retail dei dipendenti basati nella sede di Milano. (Il Fatto Vesuviano)

Per l’ottavo anno consecutivo Ducati è Top Employer Italia. (InSella.it)

(Teleborsa) - BPER Banca è fra i migliori datori di lavoro in Italia anche nel 2022. La banca si conferma infatti "Top Employers Italia 2022" secondo la ricerca stilata annualmente dal Top Employers Institute, che analizza le eccellenze aziendali nelle politiche e strategie HR. (ilmessaggero.it)

La Certificazione Top Employers viene rilasciata alle aziende che raggiungono e soddisfano gli elevati standard richiesti dalla HR Best Practices Survey. Il Programma Top Employers ha certificato e riconosciuto 1. (MondoMobileWeb.it)

La lista per il 2022 comprende infatti Ducati, Hera, Ima, Lamborghini e Philip Morris Bologna, oltre che, in Emilia-Romagna, nomi come Bper, Ferrari, Chiesi, Credem, Marazzi o Iren (La Repubblica)