Sondaggi politici, Lega primo partito al 23,1%

Sondaggi politici, Lega primo partito al 23,1%
TeleNicosia INTERNO

Pd al secondo posto al 18,3% (-0,5%).

Seguono M5S, stabile al 15,4%, Forza Italia al 7,5% (+0,6%), Azione al 3,9% (-0,4%), Italia Viva al 2,6% (- 0,5%) e Sinistra Italiana, stabile al 2,5%

Terzo posto per Fratelli d’Italia, al 17,5% e che segna un +1,5% in una sola settimana.

(Adnkronos). Lega ancora primo partito nelle intenzioni di voto degli italiani secondo l’ultimo sondaggio Swg per il Tg La7 (TeleNicosia)

Ne parlano anche altre fonti

Sono di sinistra, ma i fatti parlano» - SecolodItalia1 : Moni Ovadia: «La Meloni è un leader di altissimo profilo. Sono di sinistra, ma i fatti parlano»… - zazoomblog : Governo: le pagelle di Moni Ovadia Draghi non mi piace Meloni leader di altissimo livello - #Governo: #pagelle… - (Zazoom Blog)

La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. (Cosenza Channel)

Ma i più numerosi restano restano gli elettori indecisi, che aumentano ulteriormente di altri 3 punti percentuali e arrivano al 41%. Perde invece mezzo punto percentuale Italia Viva, partito guidato da Matteo Renzi che ha scatenato la crisi di governo ritirando le due ministre Elena Bonetti (oggi ministro per le Pari opportunità) e Teresa Bellanova. (Il Fatto Quotidiano)

Ultimi sondaggi Noto | il partito unico non porta voti né a destra né a sinistra

Sondaggi politici: è iniziata la scalata di Giorgia Meloni alla Lega? Infatti perde punti anche il Partito Democratico, che si attesta al 18,3%, mentre il M5S è stabile rispetto a sette giorni . (Zazoom Blog)

Non è un caso se il Carrccio è l’unico partito di centrodestra in calo questa settimana. Sondaggi politici: è iniziata la scalata di Giorgia Meloni alla Lega? (neXt Quotidiano)

Ad oggi la Lega viaggia tra il 24% e il 25% mentre Forza Italia tra il 6% e il 7%. L’idea piace all’81% degli elettori leghisti meno a quelli di Forza Italia (62% di contrari). (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr