Milan-Cagliari 3-0, Ibra sbaglia un rigore ma poi mette il timbro

la Repubblica SPORT

Il Cagliari invece chiude con un'espressione di amarezza la stagione che poteva regalargli a pieno diritto, a un certo punto, un'ambizione continentale.

G. Donnarumma; Calabria, Kjaer (34' st Duarte), Gabbia, Hernandez; Bennacer (20' st Brescianini), Kessie; Castillejo (20' st Saelemaekers), Calhanoglu (20' st Maldini), Leao (38' pt Bonaventura); Ibrahimovic.

Ibra nella storia. Subito tris. Pavoletti e super Zenga. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Dominio Milan che si acuisce due minuti dopo, quando Castillejo corona una perfetta ripartenza di qualità calciando da posizione ravvicinata. 01 ago 2020. + -. (Cagliari Calcio)

Klavan, 55' Ibrahimovic, 57' Castillejo). I risultati:. Milan-Cagliari 3-0 (10' aut. (LAROMA24)

I ritmi sono bassi e la partita gradevole per un’oretta circa, nella quale segnano Klavan (autorete), Ibrahimovic e il rientrante Castillejo. (StadioSport.it)

CAGLIARI (3-5-1-1): Cragno 6,5; Walukievicz 5,5, Ceppitelli 5(dal 62′ Carboni 6, Klavan 4,5 (dal 62′ Ladinetti 6); Mattiello 5,5, Faragò 5,5, Ionita 5 (dal 79′ Marigosu s.v. Al 22′ l’occasione del 2-0 capita sui piedi di Ibrahimovic, ma trova un super Cragno che da due passi gli dice di no. (MilanLive.it)

Pioli 7: il suo Milan chiude il girone di ritorno con 41 punti all’attivo, 35 gol fatti e un’identità di gioco importante. Castillejo 7: un gol, un assist, diverse giocate interessanti e buone scelte. (Milan News)

Ha fatto il possibile in una situazione anormale, sarà la sua ultima gara da allenatore del Cagliari. Sfortunato nell'occasione del gol, il pallone esce ma lui lo ributta dentro, crudele ironia. (Blog Cagliari Calcio 1920)