Serie A, Milan-Inter: Kjaer e Hakimi, ammonizioni giuste | LIVE NEWS

Serie A, Milan-Inter: Kjaer e Hakimi, ammonizioni giuste | LIVE NEWS
Pianeta Milan SPORT

Scontro durissimo di Hakimi, che ferma Theo Hernandez in maniera fallosa.

Il belga reclama un fallo con troppa veemenza e viene ammonito per proteste

Particolare attenzione su tutti gli episodi da moviola del match.

Milan-Inter: gli episodi da moviola del derby di Milano. Milan-Inter, il derby di Milano della 23^ giornata di Serie A, è uno degli scontri più importanti della stagione.

22′ – HAKIMI AMMONITO. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

Infine il pallone finisce al centro dell'area e Ibra prova un improbabile colpo di tacco: Handanovic blocca in tuffo 77' Triplo cambio per l'Inter: fuori Perisic, Lautaro ed Eriksen, dentro Darmian, Sanchez e Gagliardini. (Milan News)

Derby di Milano, atto terzo. A circa un'ora dal fischio d'inizio le due tifoserie sono venute quasi a contatto nei pressi dello stadio a San Siro, innalzando il livello di tensione. (Il Messaggero)

Oggi a San Siro si gioca l’atteso derby Milan-Inter. Formazioni ufficiali Milan-Inter: le scelte di Pioli e Conte per il derby valido per la 23esima giornata del campionato Serie A 2020/2021. (MilanLive.it)

Milan-Inter, 10 anni fa l’ultimo derby con le squadre ai primi due posti

Oggi è il giorno del derby di Milano: le due squadre meneghine si giocano la vetta della classifica. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE! (CalcioMercato.it)

Lautaro sbuca tra lo stesso danese e Romagnoli, tutto solo: facile facile il colpo di testa che batte Donnarumma. Lautaro apre le danze del derby: Inter subito in vantaggio grazie alla LuLa. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Stefano Pioli ha diramato la lista dei convocati: l’elenco completo con due novità > > > Ma da quando le due squadre non si affrontano in questa situazione? (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr