Il caso Villa Margherita Abbandono e niente idee per riaprirla alla città

la tribuna di Treviso ECONOMIA

I consiglieri nel giugno scorso andarono in sopralluogo per valutarne le condizioni e ripensarne il futuro.

L’uscita non ha avuto seguito.Non si è nemmeno trovato il coraggio di tentare un avviso per sondare davvero il mercato (come è stato fatto per villa Franchetti scoprendo che c’era l’interesse anche di chi nel tempo guardava Villa Margherita)

Per una villa stupenda e storica che forse, dopo tanta fatica, troverà un nuovo futuro ce n’è un’altra che di futuro non sembra averne neppure un accenno. (la tribuna di Treviso)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’azienda, con sede a Vedelago, ha un marchio registrato e, ad oggi, vende le pantofole trevigiane in tutta Europa e negli Stati Uniti. “Dopo una ricerca accurata ho conosciuto Growers Agency e il lavoro è decollato – spiega la fondatrice Clara Perin – (Oggi Treviso)

(VE) - E' stato chiuso al traffico il tratto di autostrada A4 tra San Stino e Portogruaro, in direzione Trieste, a causa di un incidente tra due mezzi pesanti. I due conducenti non sarebbero rimasti feriti. (Oggi Treviso)

“Quanta fatica nella gestione di un periodo inedito per coloro che hanno amministrato a tutti i livelli, e lo fanno tutt’ora. “Dobbiamo continuare ad essere comunità come abbiamo dimostrato nei fatti di saper essere in questo difficile, lungo e duro anno”, ha concluso Tomasi (Oggi Treviso)

Secondo la polizia locale il 50% delle persone arrivate in centro a Treviso aveva meno di 18 anni, nessun problema di ordine pubblico. TREVISO. Potrebbe essere l’ultimo fine settimana in zona gialla e in tanti ne hanno approfittato: solita invasione del centro e, stavolta, pienone anche in Restera grazie alla giornata primaverile. (La Tribuna di Treviso)

Non proprio, perché quando qualche amico o conoscente ha bisogno di aggiustare qualcosa lui prende i suoi attrezzi e sistema tutto. Oggi ci sono tanti computer, tanta eìfficienza, ma quando c’è un problema. (La Tribuna di Treviso)

Per il personale scolastico seduta solo al sabato per evitare assenze di lunedì. TREVISO. Oggi 28 febbraio in calendario i sanitari pubblici e privati rimasti fuori. (La Tribuna di Treviso)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr