Sabatini alla Salernitana, subito al lavoro per il grande nome: tifosi in fermento

CalcioToday.it SPORT

Walter Sabatini è pronto a diventare il nuovo direttore sportivo della Salernitana.

Il club campano è stato acquistato da Danilo Iervolino e il nuovo presidente è pronto ad essere affiancato da Walter Sabatini.

Spunta già il suo primo grande obiettivo: tutti i dettagli. La Salernitana, qualche giorno fa, si è salvata in extremis dall’esclusione al campionato.

Leggi anche-> Danilo Iervolino, dall’università online alla Salernitana: chi è il nuovo proprietario. (CalcioToday.it)

Su altri media

Solo rumors per il momento, tanti rumors, ma la sensazione è che, da domani, si inizierà a fare sul serio L'eco di Sabatini però è proseguito anche con l'accostamento alla squadra granata di altri giocatori più "roboanti": da Balotelli a Quagliarella, da Perotti a Pellegri, passando per Ounas e Diawara. (tuttosalernitana.com)

L’ex dirigente della Sampdoria, dopo il mancato accordo con il Genoa, ha siglato un contratto della durata di sei mesi con i campani. Ascolta la versione audio dell'articolo. Walter Sabatini sarà il nuovo direttore sportivo della Salernitana: contratto fino a giugno per l’ex Sampdoria. (Samp News 24)

Dipenderà, ovviamente, anche dai prossimi risultati, sebbene la Salernitana debba incontrare due avversari molto forti come Lazio e Napoli” (CalcioNapoli24)

In estate i Viola non lo riscattano e Sabatini pensa che sarebbe un peccato lasciarlo tornare al Chelsea, così lo porta alla Roma È il caso di Alisson Becker: Sabatini lo prelevò dalla formazione brasiliana dell’Internacional nel 2016 per appena 8 milioni. (tuttosalernitana.com)

Stampa. Sabatini sta anche discutendo con il Torino per il difensore Izzo e il centrocampista Baselli, giocatori di indubbia esperienza. (Salernonotizie.it)

La vittoria di Verona potrebbe spingere Sabatini quantomeno ad incontrarlo per un confronto, ma il futuro sembra segnato e se ne riparlerà dopo la sfida con la Lazio. Piacciono sempre Falco e Pellegri, Perotti vorrebbe tornare in Italia e si sarebbe proposto a Sabatini (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr