UFFICIALE - Tegola Juve, un neo acquisto di Thiago Motta salta il Napoli per infortunio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus aggiorna sulle condizioni di Francisco Conceicao, fermatosi ieri in allenamento per un problema fisico e costretto a saltare sicuramente il match di campionato contro l'Empoli e quello di Champions League contro il PSV Eindhoven. Ecco il comunicato sulle sue condizioni: "Francisco Conceicao, a seguito del problema muscolare accusato nel corso dell'allenamento di ieri, è stato sottoposto ad esami diagnostici presso il J|Medical che hanno evidenziato una lesione dei muscoli peronieri della gamba destra. (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altri media
Quarto giorno consecutivo di lavoro per il gruppo – dopo la sfida di domenica sera contro la Roma – che anche oggi, giovedì 5 settembre, si è ritrovato al mattino al Training Center. (Tutto Juve)
Stop Conceicao: il portoghese rischia di saltare almeno 4 gare tra Serie A e Champions (TUTTO mercato WEB)
La Juventus alle prese con l’ennesimo infortunio: Thiago Motta lo perderà per almeno tre settimane e sarà quindi out anche per l’esordio in Champions (CalcioMercato.it)
L'esterno arrivato dal Porto, "a seguito del problema muscolare accusato nel corso dell'allenamento di ieri - si legge in un comunicato del club -, è stato sottoposto ad esami diagnostici presso il J|Medical che hanno evidenziato una lesione dei muscoli peronieri della gamba destra. (La Gazzetta dello Sport)
Juve, l'esito degli esami a Conceicao. Italia, avanza Bellanova Fiorentina, dall'Argentina: offerti 2,5 milioni per anticipare Valentini, no del Boca Juniors - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)
Lesione dei muscoli peronieri (quelli situati nella parte antero-laterale) della gamba destra. Stando a Sky Sport, per questo tipo di problema il figlio d'arte dovrà stare fermo tra i venti e i trenta giorni, saltando dunque almeno i match contro Empoli, PSV Eindhoven, Napoli e Genoa. (ilBianconero)