Loredana Lecciso non lo aveva mai ammesso: “Ho un rimpianto su Al Bano”

Loredana Lecciso non lo aveva mai ammesso: “Ho un rimpianto su Al Bano”
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

È stata questa la confessione di Loredana Lecciso su al Bano sulle pagine del numero in uscita del settimanale Oggi.

Loredana Lecciso su Al Bano: “Ho permesso a troppe persone di mettere il becco tra noi”. È stata un fiume in pena Loredana Lecciso nell’intervista rilasciata al settimanale su citato.

Loredana Lecciso ammette di aver sbagliato con Albano Carrisi: “Avevo reazioni poco logiche”. Volgendosi indietro Loredana Lecciso ha ammesso sulla storia con Al Bano: “Riguardando il passato so dare una lettura più lucida a certe dinamiche: avevo reazioni poco logiche

Loredana Lecciso, una confessione su al Bano Carrisi spiazza: “Ho un rimpianto”. (Lanostratv)

La notizia riportata su altri media

ondividi Tweet. Albano Carrisi è uno dei cantanti più amati della musica italiana praticamente da sempre. Abbiamo avuto un gran bel passato insieme, poi è scesa la notte (Baritalia News)

Conosciamo la celebre storia tra Albano e Romina. Questa è cominciata con l’unione con Loredana Lecciso. (CheNews.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Finalmente” Serena Rossi e l’annuncio che tutti aspettavano, la data da segnare – VIDEO. Jasmine Carrisi è figlia d’arte, suo padre è Al Bano (noto cantante italiano ex marito di Romina Power) e sua madre è la showgirl ed ex giornalista Loredana Lecciso (Yeslife)

Al Bano, nuovo arrivato in famiglia: super felice insieme a Loredana

Tutti hanno pensato che fosse indirizzato a Loredana Lecciso per i tanti litigi e le tante incomprensioni che le due da sempre hanno avuto. Loredana Lecciso, raggiunta al telefono da giornalisti, avrebbe detto che non c’è stata alcuna tensione e che tutto era tranquillo ma i fatti dicevano il contrario. (Baritalia News)

Al Bano Carrisi fatto fuori da Orietta Berti: indiscrezioni, un caso clamoroso su Rai 1. "I momenti difficili ci sono stati, ma ci hanno unito ancora di più. Quello di Al Bano e Loredana Lecciso è un matrimonio mentale, non servono carte o firme. (LiberoQuotidiano.it)

Al Bano Carrisi allarga la sua famiglia. Ed è stata proprio lei che ha permesso ad Al Bano di allargare la famiglia e di accogliere un nuovo arrivato. (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr