Pedullà: "Napoli, Kvara ci è rimasto male. Vi svelo quanto è disposto ad offrire il PSG"

Pedullà: Napoli, Kvara ci è rimasto male. Vi svelo quanto è disposto ad offrire il PSG
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Pedullà: "Napoli, Kvara ci è rimasto male. Vi svelo quanto è disposto ad offrire il PSG" Alfredo Pedullà ha parlato della questione relativa a Kvaratskhelia, il giocatore è nell'orbita del PSG. Il calciomercato invernale tiene banco in queste ore. Alfredo Pedullà, tramite il suo canale Youtube, ha commentato le voci sempre più insistenti che vedrebbero Kvaratskhelia vicino al PSG. L'esperto di calciomercato ha riferito anche la cifra che il club francese sarebbe disposta a mettere sul piatto. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Cessione Kvaratskhelia PSG – Sono ore molto calde in casa Napoli che ha praticamente definito l’ingaggio di Philip Billing, centrocampista danese classe 1996 che arriverà dal Bournemouth con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato tra i 9 e i 10 milioni di euro. (FantaMaster)

L'attaccante del Napoli, Khvicha Kvaratskhelia, potrebbe lasciare la compagine di Antonio Conte nei prossimi giorni. Khvicha Kvaratskhelia, attaccante in forza al Napoli, potrebbe lasciare gli azzurri nei prossimi giorni. (AreaNapoli.it)

TuttoNapoli.net Non solo Chiesa: il Napoli può investire i soldi di Kvara su Frattesi o Pellegrini (Tutto Napoli)

Cassano: “Kvara mi sta deludendo. Penso una cosa su Conte”

Kvara shock" è il titolo di apertura scelto oggi dal Corriere dello Sport per la sua prima pagina, dedicata principalmente al possibile trasferimento di Kvaratskhelia al PSG nella sessione invernale di mercato: per rimpiazzare il georgiano l'obiettivo del Napoli è Zhegrova. (Tutto Juve)

L'indiscrezione di Repubblica: "Il Psg offre 45 mln per Kvara, il Napoli non vuole Skriniar" (Tutto Napoli)

Il futuro di Khvicha Kvaratskhelia al Napoli torna sotto i riflettori. Mentre si rincorrono le voci di un possibile trasferimento al PSG già a gennaio – con De Laurentiis che avrebbe fissato il prezzo a 80 milioni – arrivano le parole al veleno di Antonio Cassano. (Napolipiu.com)