Moratti: "La situazione dell'Inter è preoccupante. Azionariato popolare? Non è fattibile"

TUTTO mercato WEB SPORT

Azionariato popolare?

La proprietà ha costruito una squadra fortissima che ha vinto lo Scudetto, ma poi poi è successo qualcosa di grave in Cina.

Moratti: "La situazione dell'Inter è preoccupante.

Non è fattibile". vedi letture. Massimo Moratti, ex presidente nerazzurro, ha rilasciato un'intervista a Il Fatto Quotidiano, parlando anche della situazione societaria dell'Inter: "C'è sicuramente preoccupazione. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Conte su Mancini. Conte sul rapporto con i calciatori. «Non voglio fare il populista, ma lasciamo lo stress a chi deve portare il pane a casa e non ce la fa. (Fantacalcio.it)

L'addio all'Inter di Antonio Conte pochi giorni dopo aver conquistato lo scudetto fa ancora discutere. Parole che hanno stupito l'ex allenatore dell'Inter (che al momento è senza panchina essendosi complicato il suo approdo al Real Madrid) rimasto amareggiato dall'esternazione dell'ex numero uno del club. (Sport Fanpage)

In mezzo c'è un mercato che potrebbe ulteriormente cambiare le carte in tavola, ad ora le rose di Juve e Inter sono le stesse del torno appena finito La Juventus è infatti la favorita di tutti i bookmakers per il campionato 2021/22, pur essendo finita a 13 punti di distanza dall'Inter: si va dal 2,15 al 2,40, ma la sostanza non cambia. (Sport Fanpage)

Antonio Conte ha concesso una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport, in cui ha parlato del suo biennio nerazzurro, delle sensazioni e dello Scudetto vinto con l’Inter. Ma al di là di questo mi lasci dire che se il mio problema o la mia ossessione fossero i soldi, in passato sarei rimasto dov’ero. (SpazioInter)

I titoli principali sulla prima pagina del quotidiano sportivo, La Gazzetta dello Sport. PAROLA DI CONTE. (CalcioMercato.it)

Dopo undici anni i nerazzurri sono tornati sul tetto d’Italia conquistando lo scudetto, ma ora sono pronti a effettuare diversi cambi. L’Inter si trova in rosa uno come Vidal a cifre altissime che non giocherà titolare. (Calcio mercato web)