Calciomercato Torino, anche Ranocchia tra le piste possibili per la difesa

Toro News SPORT

Il Torino valuta la possibilità di varare un’offerta per il centrale se si liberasse a parametro zero. Gianluca Sartori. Non solo Martin Caceres: il Torino valuta un altro possibile rinforzo di esperienza a costo zero per la difesa.

Andrea Ranocchia, campione d’Italia con l’Inter, è tra le piste possibili per la difesa del Torino.

LA POSSIBILE PISTA - Il Torino valuta la possibilità di varare un’offerta per il centrale se si liberasse a parametro zero: Ranocchia può adattarsi bene alla difesa a tre, sia al centro che sul centro-destra. (Toro News)

Ne parlano anche altri giornali

Tutto pero passa dalla volontà del giocatore italiano che non vorrebbe scendere in Serie B Tuttosport scrive che, tuttavia, le parti torneranno a trattare: la chiave potrebbe essere l'inserimento nella trattativa di Daniele Baselli. (Calciomercato.com)

I calabresi chiedono 12 milioni, le parti torneranno a trattare anche se il ds torinese Vagnati giudicava troppi anche gli 8 milioni di cui si parlava qualche tempo fa. Ci pensano anche i viola e il Genoa (Fiorentina.it)

E' tempo di trattare i rinnovi in casa Cagliari. (Torino Granata)

In particolar modo la seconda sfida contro il club bergamasco, conclusasi solamente dopo i tempi supplementari, ha richiesto al gruppo di Longo il maggior dispendio di energie. Dopo 46 anni e vari tentativi sfumati per un soffio, l'Alessandria ha di nuovo l'opportunità di essere davvero padrona del proprio destino (Toro News)

Il Torino la soluzione potrebbe averla: offrire come contropartita tecnica Baselli, potrebbe interessare eccome al Crotone, che si rinforzerebbe a centrocampo. (Toro News)

Come riportato i sardi Joao Pedro si incontreranno nuovamente. L'ultima parola, spetterà a Luciano Spalletti che deve valutare bene tutti i giocatori in rosa, ma la partenza di. (Torino Granata)