Morte di Samuele, interrogata una trans: «Abbiamo litigato, ma l'ho lasciato vivo»

Morte di Samuele, interrogata una trans: «Abbiamo litigato, ma l'ho lasciato vivo»
umbriaON INTERNO

Nessun commento sulle dichiarazioni della trans: «Ho forti perplessità sul tenore del racconto della persona indagata, sembra quasi che sia essa la vittima, invece la vittima è Samuele»

Una violenta colluttazione con una trans brasiliana, nome d’arte Patricia, scoppiata prima in macchina – la Panda rossa trovata sul posto – poi all’esterno.

La famiglia di Samuele: «La vittima è Samuele». Nel frattempo anche la famiglia della vittima ha incaricato un legale – Valter Biscotti – per tutelare la memoria del giovane e per chiedere giustizia. (umbriaON)

Su altre testate

Perugia, 30 aprile 2021 - «No, io non l’ho ucciso. "Mi ha fermata a San Sisto, abbiamo concordato trenta euro ma era strano, secondo me si era drogato" (LA NAZIONE)

“La Comunità bastiola è stata segnata da un altro gravissimo lutto: la morte di Samuele De Paoli.Come Sindaco a nome dell’Amministrazione tutta ci stringiamo all’immenso dolore che ha colpito la famiglia di Samuele. (TuttOggi)

“La mia assistita ha fornito la sua versione, per ora è stata ritenuta congrua dagli inquirenti”, ha detto l’avvocato Gatti Samuele De Paoli aveva 22 anni. (Il Riformista)

Morte di Samuele, fermato un trans, è stato immortalato da una telecamera

Tanti sono i pezzi che mancano alla ricostruzione, se fosse confermato che Samuele era ancora vivo quando è caduto nel fosso: cosa è successo dopo? È stata interrogata per diverse ore in questura la trans coinvolta nella morte di Samuele De Paoli, il 22enne di Bastia trovato morto in un fosso di Sant'Andrea delle Fratte, in provincia di Perugia, mercoledì mattina. (ilmessaggero.it)

L’ora del decesso. Poco lontano da dove era il corpo nudo si Samuele è stata trovata l’auto della madre con i finestrini abbassati. E’ mistero sulla morte, ma non sull’identità della vittima: si tratta di Samuele de Paoli, un ragazzo del 1999 di Bastia Umbra, ex calciatore nelle giovanili della sua città. (In Terris)

Morte di Samuele, fermato un trans, è stato immortalato da una telecamera. Un transessuale di origine brasiliana è stato interrogato dagli inquirenti in questura. Secondo una prima ricostruzione della polizia, Samuele era uscito di casa martedì e la madre lo stava cercando quando si è resa conto che il figlio non era rientrato (Bastia Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr