M5S, ordigno in casa di un collaboratore della giunta Raggi: la sindaca e Grillo commentano “Diamo fastidio a qualcuno”

News Italiane INTERNO

Sta facendo molto discutere, nelle ultime ore, quello che è accaduto ad un collaboratore della giunta M5S del sindaco di Roma Virginia Raggi. Come specificato proprio tramite un post pubblicato sul blog di Beppe Grillo, leader del M5S e firmato dai ... (News Italiane)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le cause di...   E’ importante d’inverno avere mani e piedi caldi. (Bigodino.it)

Dapprima le apparizioni ai parlamentari e più in generale agli eletti erano severamente vietate, poi pian piano il Movimento è sceso a patti, fino a giungere alla presenza serrata dei 5 Stelle sul piccolo schermo ... (InfoCatania)

Sul palco principale attesissimo ovviamente l'intervento di chiusura Beppe Grillo, insieme a lui si alterneranno anche gli interventi dei parlamentari del movimento, possibile anche la presenza del sindaco di Roma Virginia Raggi. (CorriereCity)

Lo affermano gli […] (La Voce del Popolo )

Quando Beppe Grillo, nel pieno della crisi di Roma, dopo il mailgate che lo aveva travolto, disse «non capite: se cade Luigi, cadete tutti voi», aveva ben chiaro cosa volesse dire fare a meno di quel giovane proiettato verso Palazzo Chigi. (La Stampa)

Saliranno sul palco anche i membri del direttorio Carlo Sibilia, Roberto Fico e Carla Ruocco, ma gli ultimi interventi in scaletta sono quelli di Di Maio, Di Battista, Davide Casaleggio e, ovviamente, Beppe Grillo, a cui spetterà il compito di chiudere ... (CittaCorriere)