Calciomercato Milan – TyC Sports: “Accordo con Kaio Jorge sull’ingaggio”

Calciomercato Milan – TyC Sports: “Accordo con Kaio Jorge sull’ingaggio”
Pianeta Milan SPORT

Le Top News sul calciomercato del Milan: Kaio Jorge e Vlasic piste calde

Stando a TyC Sports ci sarebbe l'accordo con il calciatore sull'ingaggio. Carmelo Barillà. Importanti aggiornamenti sulla trattativa di calciomercato tra Milan e Santos per Kaio Jorge.

Le parti si riaggiorneranno nelle prossime ore, fermo restando che la volontà di Kaio Jorge è quella di vestire la maglia del Diavolo.

Stando a César Luis Merlo, giornalista argentino di 'TyC Sports' ci sarebbe l'accordo tra i rossoneri ed il calciatore sull'ingaggio. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è intervenuto l'agente di mercato Lorenzo De Santis. E' un attaccante dal profilo europeo, si viene a cercare palla e unisce tecnica a un buon senso pratico" (Milan News)

I brasiliani sono disposti ad abbassare le pretese per il gioiellino classe 2002. Spiragli anche per Vlasic sulla trequarti. (Pianeta Milan)

Il Napoli si sarebbe defilato per il forte centravanti brasiliano, viste le difficoltà a vendere Andrea Petagna, che dovrebbe fargli posto in rosa. Kaio Jorge vorrebbe trovare una soluzione definitiva già ora, perché non vorrebbe lasciare il Santos a parametro zero dopo esserci cresciuto. (AreaNapoli.it)

Il Milan fa sul serio per Kaio Jorge: Maldini prepara l'affondo

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, i rossoneri avrebbero già in mente l’alternativa all’attaccante del Santos. Ecco il nome nuovo riportato nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. (Milan News 24)

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Santos ha fretta di chiudere Kaio Jorge e sta abbassando le sue pretese economiche. La pista Kaio Jorge si infiamma per il Milan. Secondo quanto riportato nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il Santos starebbe abbassando di molto le sue pretese economiche iniziali per il giocatore, avendo necessità di chiudere la sua cessione per non perderlo a parametro zero a gennaio. (Milan News 24)

Kaio Jorge è un chiaro obiettivo del Milan di Stefano Pioli. Il Santos chiederebbe il doppio (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr