Dove cercare il Moat nel settore alberghiero?

Dove cercare il Moat nel settore alberghiero?
Morningstar ECONOMIA

In anticipo rispetto alla ripartenza dell’industria, i listini hanno scontato il ritorno alla normalità nella spesa per il turismo.

Gli analisti di Morningstar riconoscono all’azienda un Economic moat nella misura di Medio, per via della sua elevata redditività, e sono fiduciosi che nei prossimi 10 anni possa rafforzare ulteriormente la sua posizione di vantaggio all’interno del settore.

Wyndham Hotels & Resorts, crescita stimata al 10% nei prossimi 10 anni. (Morningstar)

Ne parlano anche altre fonti

Da notare che anche a livello settimanale le quotazioni hanno raggiunto la massima estensione ribassista in area 0,182 euro. Il titolo Aedes con una performance del -50% nei primi tre mesi del 2021 ha vinto questa gara tra i peggior performer di Piazza Affari. (Proiezioni di Borsa)

Al momento, infatti, Imvest capitalizza poco più di 3 milioni di euro e il controvalore scambiato giornalmente corrisponde a circa 150.000 euro. Come si vede dai grafici seguenti, infatti, le quotazioni potrebbero anche raggiungere area 0,03 euro e nel lungo periodo anche livelli inferiori. (Proiezioni di Borsa)

Prima, però, di passare al secondo miglior titolo ricordiamo una cosa importante. Che il titolo fosse ben impostato era stato già evidenziato in un precedente report quando quotava in area 0,177 euro. (Proiezioni di Borsa)

Scoperte le 5 azioni che hanno reso ricco chi le ha in portafoglio

Dopo anni di ribassi è arrivato il momento di puntare sulle azioni Nova Re? Alla data odierna, CPI detiene 19.180.573 azioni di Nova Re, pari una partecipazione dell’87,085% circa del capitale sociale. (Proiezioni di Borsa)

Gli operatori del settore, in ogni caso, dovranno abituarsi a uno scenario diverso rispetto al periodo pre-Covid E con il crescere degli spostamenti, aggiungono gli analisti di Morningstar, arriverà un rimbalzo dei titoli delle società alberghiere. (Morningstar)

Riprenderà con il superamento dei 145 dollari, mentre al ribasso scatterà un allarme con una discesa dei prezzi sotto 105 dollari. Le 5 azioni sono Apple, Bank of America, American Express, Coca Cola, Kraft Heinz. (Proiezioni di Borsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr