MotoGP, Franco Morbidelli e la zavorra di una moto non all'altezza

MotoGP, Franco Morbidelli e la zavorra di una moto non all'altezza
OA Sport SPORT

Un percorso che, a rigor di logica, avrebbe dovuto mettere tra le mani una moto evoluta al nostro portacolori.

Sognare non costa nulla, e zittire la Casa che non ti premia sarà il condimento ideale per il Mondiale di Morbidelli

Il portacolori del team Yamaha Petronas assomiglia sempre più ad un leone in gabbia e, dopotutto, come dargli torto…?

Questo status di “seconda guida” all’interno di Yamaha non è giusta e non gli va più giù. (OA Sport)

Ne parlano anche altri media

Domani la MotoGP ha in programma una giornata di test nella quale Rossi spera di trovare qualche soluzione in vista della gara di Le Mans in programma tra due settimane. Poi la sensazione è migliorata e ho provato a conquistare qualche punto, ma oggi non è stato possibile. (FormulaPassion.it)

PER IL VIDEO DI QUARTARARO A FINE GARA – CLICCA . Quartararo, il commento a fine gara. Lo stesso Quartararo ha parlato a fine gara: “Ho avuto questo tipo di problema l’anno scorso a Portimao – si legge su Motosprint – poi tutto è andato al meglio Quartararo è stato sottoposto a dei controlli da parte del dottor Charte presso la clinica del circuito di Jerez. (AutoMotoriNews)

GP Spagna Valentino Rossi. Un week end anonimo per Valentino Rossi che non è mai riuscito ad essere competitivo. “Dobbiamo essere ottimisti e mantenere alta la motivazione per fare tutto il possibile al fine di essere più veloci. (F1inGenerale)

Morbidelli sul podio a Jerez (e primo tra le Yamaha) con una moto di due anni fa

Sale in undicesima posizione Nakagami, che ha eguagliato con il quarto posto il suo miglior piazzamento in MotoGP dopo la caduta di Portimao Leggi anche – MotoGP Jerez, ordine di arrivo: trionfa Miller, due italiani sul podio. (AutoMotoriNews)

La gamma di pneumatici presentata quest’anno segue in buona parte quanto . motosprint : #MotoGP Spagna, problemi in scia per #Mir: “Difficile fermare la moto” ?? MotoGP, i problemi di Valentino Rossi. (Zazoom Blog)

Se quanto fatto lo scorso anno non fosse già abbastanza, Morbidelli anche oggi ha mostrato cosa è in grado di fare in pista anche con una moto di due anni più vecchia delle altre e lasciato all'immaginazione cosa potrebbe fare se potesse competere ad armi pari con gli avversari (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr