Sky e DAZN, vincitori e vinti della pace sulla Serie A

Sky e DAZN, vincitori e vinti della pace sulla Serie A
Panorama SPORT

La pace è certamente vista di buon occhio anche dai club italiani, preoccupati per i numeri dell'anno scorso e per i problemi tecnologici irrisolti.

Sono serviti mesi di discussioni e la limatura, fino all'ultimo, di accordi e comunicati perché si arrivasse alla grande pace televisiva sul calcio italiano.

Vale anche per il racconto editoriale del campionato: DAZN è stato come entrare in un ristorante e selezionare i piatti dal carrello senza che esistesse un menù che li tenesse insieme. (Panorama)

Su altri giornali

Accedi Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito. La Serie A torna (anche) su Sky. Una rotta che il calcio italiano ha bisogno di invertire in fretta (La Provincia Pavese)

L'offerta in questione mette a disposizione su canale Zona Dazned una selezione di eventi.L'accordo per la visione sul satellite e digitale terrestre arriva in seguito alla scadenza dell'accordo originario con Tim che prevedeva una esclusiva per la piattaforma Timvision. (Teleborsa)

D’altra parte, riferiscono alcune fonti, anche Tim trarrebbe vantaggi dai nuovi contratti stretti da Dazn con nuovi partner. Dazn si è liberata dell’accordo di esclusiva con Tim e ora cerca nuovi partner per la Serie A (IlNapolista)

Diritti tv - Serie A, trovato l’accordo tra Sky e Dazn

Raggiunta l’intesa con Sky, DAZN è al lavoro su altri fronti per trovare nuovi partner. Attraverso questi accordi, l’Ott fondata da Len Blavatnik potrebbe non solo aumentare la sua base abbonati ma anche compensare lo sconto di circa 100 milioni concesso a Tim per la rinuncia all’esclusiva. (Calcio e Finanza)

UN accordo che è stato fortemente voluto da Sky che ha puntato a riavere la app Dazn sulla sua piattaforma. L'accordo per la visione sul satellite e digitale terrestre arriva in seguito alla scadenza dell'accordo originario con Tim che prevedeva una esclusiva per la piattaforma Timvision. (ilmessaggero.it)

Sul canale sarà possibile vedere le 7 partite per turno di Serie A in esclusiva su Dazn - complementari alle 3 trasmesse sui canali Sky - e una playlist di programmi di approfondimento, contenuti originali Dazn e molto altro, via satellite o via digitale terreste. (LaC news24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr