Green pass obbligatorio? Renzi: "Chi ha anticorpi va ovunque. Chi no deve subire limitazioni"

Green pass obbligatorio? Renzi: Chi ha anticorpi va ovunque. Chi no deve subire limitazioni
Gazzetta del Sud INTERNO

Sempre meno, a dire il vero, perché nel Pd cresce il numero di chi vuole saggiamente un accordo

Il green pass obbligatorio, il disegno di legge Zan e il tema del dissesto idrogeologico dopo il disastro dell'alluvione in Germania.

Dunque, vacciniamoci e chiediamo al Governo di avere una strategia simile a quella di Macron in Francia: chi ha gli anticorpi (vaccino o guarigione dal Covid) entra ovunque, chi non ha gli anticorpi deve subire limitazioni. (Gazzetta del Sud)

Su altre testate

In fondo i parlamentari renziani, quelli di Brugnaro e il gruppetto vicino a Carlo Calenda vogliono le stesse cose. Per la prima volta, nella vasta terra di mezzo tra il centrodestra e i giallorossi, s' intravede un disegno per ricreare l'ordine. (Liberoquotidiano.it)

Hanno concluso l’incontro i consueti selfie e gli autografi sulle copie del libro Farà tappa anche a Lucca il tour di presentazione di Controcorrente, l’ultimo libro di Matteo Renzi. (Luccaindiretta)

Perfetto, attendiamo l’invito col Mojito in mano Che evidentemente non gli è stata comunicata manco il 21 giugno visto che quel giorno afferma di essersi prenotato “per lunedì prossimo” (leggi l’articolo). (LA NOTIZIA)

"Controcorrente" Matteo Renzi presenta il suo libro

di Marco Garibaldi. Si è inaugurata oggi la prima tappa di "Rapallo Protagonisti" con il senatore Matteo Renzi che ha presentato suo libro "Controcorrente". Durante l'incontro Renzi ha ricordato la necessità di una riforma della giustizia, ricordando anche Enzo Tortora. (Telenord)

Renzi sul green pass: posizione opposta a Salvini e Meloni. Quella dell’ex premier è una posizione opposta a quella di Salvini e Meloni, che si sono schierati contro l’utilizzo esteso del green pass. Renzi ha dunque chiesto al governo una strategia simile a quella di Macron in Francia: “Chi ha gli anticorpi entra ovunque, chi non ha gli anticorpi deve subire limitazioni“. (Yahoo Notizie)

Forte dei Marmi - Tutto esaurito al giardino dei lecci di Villa Bertelli a Forte dei Marmi per la presentazione del libro "Controcorrente" del senatore di Italia Viva Matteo Renzi. (NoiTV - La vostra televisione)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr