Juventus-Araujo, le ultime: cifre, formula e... tempi che si allungano|Primapagina

Juventus-Araujo, le ultime: cifre, formula e... tempi che si allungano|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Dunque, si aspetta. Non ci sono grosse novità all'orizzonte, ma la convinzione sempre più ferma che ci sia bisogno di tempo, sia alleato che fattore. La Juventus punta tutto su Araujo: il centrale del Barcellona è ampiamente in vantaggio sugli altri nomi, che neanche oggi hanno trovato sbocchi più semplici, o comunque una strada meno sbarrata verso Torino. No: si procede, e lo si fa in direzione Barcellona, con il club blaugrana che resta da convincere in tutto e per tutto. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

L'allenatore del Barcellona, Hansi Flick, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida in finale di Supercoppa di Spagna contro il Real Madrid (calcio d'inizio domani alle 20, orario itali (TUTTO mercato WEB)

In quei giorni il principale obiettivo per la difesa, Fikayo Tomori , è diventato un titolare per il nuovo tecnico rossonero Sergio Conceicao e aver sollevato il trofeo nella notte di Riad ha reso ancora più complicata la strada per arrivare all’inglese. (Tuttosport)

JUVENTUS FLICK ARAUJO – In occasione della conferenza stampa di poco fa, Hansi Flick, da questa estate sulla panchina del Barcellona, ha parlato anche di Ronald Araujo, difensore uruguaiano da giorni accostato con grande insistenza alla Juventus. (Europa Calcio)

Flick stoppa la Juve: "Voglio tenere Araujo, è uno dei migliori"

Al fianco di Sinisa Mihajlovic a Torino e Bologna, tanti anni sui campi e poi sulle panchine italiane, Gabriel Raimondi è stato anche vice di Diego Alonso sulla panchina dell'Uruguay e a Radio Sportiva ha parlato anche di Ronald Araujo. (TUTTO mercato WEB)

Il difensore uruguaiano ha già dato il suo sì ai bianconeri, dove crede di poter trovare maggiore spazio ora che è rientrato dall'infortunio, ma manca ancora l'accordo col Barcellona, che vorrebbe monetizzare mentre la Juve punta a un prestito secco o al massimo con diritto di riscatto. (Sport Mediaset)