Bagnoli, 500 manifestanti a Roma: 'no al commissariamento'. Luigi de Magistris: “A Napoli decide il popolo”

Agorà24 INTERNO

Bagnoli, 500 manifestanti a Roma: 'no al commissariamento'. Luigi de Magistris: “A Napoli decide il popolo”. In HomeNewsPolitica · Redazione; 23 settembre 2016 16:22. foto-il-mattino. “Siamo qui per gridare il nostro 'no' al commissariamento di Bagnoli ... (Agorà24)

Su altri giornali

Le precipitazioni tenderanno a divenire sparse o diffuse puntualmente di moderata intensità. Si avvisa che i fenomeni... (Vesuviolive.it)

Il Calcio Catania celebra settanta anni di storia cha racchiudono fasi esaltanti, anche recenti, e momenti difficili, ma tutti con un filo conduttore comune: la grande passione della tifoseria, tra le più calorose in Italia, calore che ho condiviso da cittadino e da amministratore di questa... (Nuovo Sud)

Verranno illustrati sia i bandi in essere sia quelli di prossima uscita sul Programma di Sviluppo Rurale 2014/2020 della Regione Toscana (Nove da Firenze)

La Polizia Municipale è intervenuta intervenuta per mettere in sicurezza l'area: indagini in corso per lo smaltimento... (ParmaToday)

All'ex deputato Fagone 12 anniRegge anche in secondo grado l'impianto dell'accusa del processo Iblis su legali tra Cosa nostra, politica e aziende: la prima Corte d'Appello di Catania, accogliendo sostanzialmente la richiesta dei pm Antonino Fanara e Agata... (Nuovo Sud)

CERVETERI / LADISPOLI – Su iniziativa dell’associazione di escursionismo NonSoloTrek e con il patrocinio dei Comuni di Cerveteri e Ladispoli sarà messo a disposizione un pullman per accompagnare i cittadini […] (La Voce del Popolo )