Milan, Kessie decide Costa d’Avorio-Mali: il report del club

Milan, Kessie decide Costa d’Avorio-Mali: il report del club
Pianeta Milan SPORT

Milan, Belotti non rinnova: il 'gallo' è affascinato dai rossoneri

La reazione ospite è immediata, e al 20' arriva il pareggio con il sinistro dalla distanza di Muyaba che vale l'1-1.

A decidere la contesa, però, è il rigore trasformato a metà ripresa da Franck Kessie, che in un colpo solo regala 2-1 e tre punti ai suoi.

Un rigore del centrocampista del Milan vale i tre punti e il primato per Les Éléphants nella corsa a Qatar 2022. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Tutte le cifre e i dettagli sul possibile trasferimento di Kessie alla corte di Pochettino. LEGGI ANCHE > > > CMIT TV | Caso Kessie: “Il Milan può scegliere di metterlo in tribuna”. Calciomercato Milan, accordo Kessie-Psg: tutte le cifre. (CalcioMercato.it)

Come noto il centrocampista e il Milan sono da tempo in trattativa per il rinnovo, ma la fumata bianca appare più lontana ogni giorno che passa: “C’è confusione intorno al rinnovo di contratto di Franck, non mi pare ce ne sia rispetto ad altre trattative. (TUTTO mercato WEB)

Sul giocatore, secondo repubblica, è pronta a scatenarsi una vera e propria asta internazionale, alla quale parteciperà anche l'Inter, sempre attenta a queste situazioni:. (fcinter1908)

Calciomercato Milan, derby con l'Inter per Insigne

E c’è pure una frecciata verso lo stesso Milan…: “Qualche giocatore in scadenza, mi è parso di leggere, che lo stia trattando anche il Milan” ha concluso Atangana Pur senza fare nomi, Atangana fa riterimento ai casi Insigne-Napoli, Lautaro-Inter e Belotti-Torino: “Siamo alle porte dell’ottava giornata di campionato e c’è tutta questa confusione mediatica in merito al rinnovo di Kessié con il Milan. (Virgilio Sport)

Il futuro di Kessie potrebbe essere lontano dal Milan: si parla di accordo già trovato, tutti i dettagli e le cifre dell’affare. Franck Kessie corteggiato dalle big d’Europa. Il centrocampista ivoriano è in scadenza di contratto con il Milan e il suo rinnovo sembra lontano. (CalcioMercato.it)

Milan e Inter potrebbero darsi battaglia nei prossimi mesi per un comune obiettivo di calciomercato. Sta diventando sempre più rilevante il mercato di giocatori in scadenza di contratto, i famosi “parametri zero”. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr